Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I B2ST esportano il "Beautiful Show" nel Taiwan

I B2ST esportano il “Beautiful Show” nel Taiwan

| On 08, Giu 2015

Il concerto dei B2ST nel Taiwan aveva avuto una risonanza enorme sin dalla vendita dei biglietti infatti la CUBE aveva fatto sapere che , nel giro di un’oretta, c’era  stato il sold out.  Moltissimi sono i seguaci del gruppo che non sono riusciti a comprare il biglietto per cui sono nate delle voci  riguardanti la possibilità di aggiungere date per altri concerti.

Le fan, ad assistere alla speciale edizione del “Beautiful Show” del 6 giugno nel Tianmu Stadium , erano ben 4,500 ed il gruppo le ha intrattenute per un totale di due ore mostrando le perfomance delle loro più famoso hit e alcuni stage appositamente pensati per il concerto.I ragazzi si erano già esibiti nel Taiwan durante il loro tour mondiale del 2012 ma questo era il loro primo concerto dopo quell’anno;  ciò aveva prodotto grandissime aspettative nelle fan che sono state poi pienamente soddisfatte nel vedere esibizioni cult quali: “Good Luck“, una versione remixata di “Shadow” e “Special” poi “Dance With You“, “On a Rainy Day“, “Midnight” e  “12:30“, hanno presentato inoltre  le loro ballad più commoventi ed infine ogni membro si è esibito col proprio solo. 

Ci sono stati poi i festeggiamenti per il compleanno del makane Dongwoon che ha spento le sue candeline difronte a tutte le fan!

BEAST fanparty Dongwoon Junhyung Yoseop tumblr_npm572D7h11tf1m4lo4_r1_540 Doojoon Hyunseung happy bday dongwoon Dongwoon bday

 

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.