I B.A.P parlano della querela alla loro agenzia e del loro ritorno sul palco

I B.A.P sono tornati con il loro ultimo album ‘MATRIX’, dopo un lungo periodo di grandi cambiamenti, denuncia alla loro agenzia, la TS Ent, il chiarimento, il ritiro della querela e le varie difficoltà che il gruppo ha affrontato insieme.

In precedenza, infatti, tutti i membri dei B.A.P avevano denunciato la loro agenzia, la TS Entertainment, per il trattamento ingiusto a loro riservato e avevano chiesto l’annullamento del contratto (Articolo sulla querela QUI e QUI), per poi decidere, nove mesi dopo, di tornare alla vecchia agenzia (Articolo QUI).

“Abbiamo raggiunto un compromesso ed è andato tutto bene” hanno spiegato alla Section TV, “Avremmo dovuto comunicare di più con l’altro. [Il conflitto] è accaduto perché la nostra comunicazione è stata interrotta. Non eravamo in grado di fare compromessi fra quello che l’agenzia voleva da noi e quello che noi volveamo dall’agenzia.” I membri hanno rivelato che, nell’anno e mezzo di pausa, si sono dedicati a se stessi ma anche alla musica. Youngguk ha fatto un viaggio e lavorato sull’album, Daehyun si esibiva per strada con amici.

Bang Yong Guk ha detto, parlando di quanto strano sia tornare sul palco dopo tutto questo tempo di pausa: “Molte cose sono cambiate dall’ultimo comeback, anche la sala d’attesa. Sono così nervoso per il primo live che sto tremando. Ho la stessa sensazione del nostro comeback come rookie. Inoltre, è strano, abbiamo debuttato solo nel 2012, ma abbiamo già un sacco di junior ora. All’inizio abbiamo avuto più anziani che junior, quindi è poco familiare.” Himchan ha aggiunto: “Piuttosto che mostrare nulla, abbiamo semplicemente messo le nostre storie [nella musica]. Penso che sia interessante perché è qualcosa che abbiamo fatto noi stessi. Mi piace poter portare fuori nel palco qualcosa che è solo dei B.A.P.”

Daehyun ha aggiunto: “Sinceramente, grazie a tutti i tifosi che ci hanno dato tanto amore. Dal momento che i nostri membri più giovani hanno concluso la scuola e Zelo ha aiutato con la coreografia, credo che la nostra individualità è venuta fuori ancora di più. Più di ogni altra cosa, io sono grato di essere in grado di stare sul palco. Che si tratti di programmi di musica o concerti, ho sempre guardato gli spettacoli di fine anno e pensato: ‘Sarebbe bello se riuscissimo a stare in piedi anche lì.’ Noi membri continueremo a esercitarci finché respiriamo.”

27 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

18 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

4 giorni ago