Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I B.A.P parlano del leone nell'MV e si classificano per bellezza

I B.A.P parlano del leone nell’MV e si classificano per bellezza

| On 03, Dic 2015

I B.A.P rilasciano scatti dal dietro le quinte del video ‘Young, Wild & Free’, come bonus al loro MV, insieme al leone chiuso nella sua gabbia. Youngjae ha precisato che il leone fosse vero e all’inizio era un po’ spaventato. Nella seconda metà delle riprese si erano avvicinati. “Il nome del leone è Remi e durante le riprese i nostri occhi si sono incontrati e ho chiamato il suo nome a cui ha risposto a modo suo. Un’esperienza molto affascinante.”

Durante il ‘Cultwo Show’ hanno anche classificato il gruppo in base all’apparenza. Himchan si è auto-posizionato al secondo posto nel gruppo, quindi il DJ ha chiesto a Zelo di fare una classifica. Il maknae ha eletto più più Bang Yong Guk, seguito da Himchan e Daehyun.

Daehyun ha subito criticato questa classifica, dicendo che Zelo, poco tempo prima, lo aveva posizionato come ultimo per aspetto e il maknae ha spiegato che quell’episodio era un errore successo durante un fanmeeting. Una fan gli aveva chiesto di scrivere i membri in ordine di bellezza, ma essendoci poco tempo, Zelo aveva scritto nomi a caso e Daehyun era capitato per ultimo!

I B.A.P hanno collezionato anche due vittorie con questo comeback, una al Music Bank, l’altra a The Show.

BAP_1449100193_af_org

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!