Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyunjin degli Stray Kids si scusa per le 'azioni immature e inappropriate'

Hyunjin degli Stray Kids si scusa per le ‘azioni immature e inappropriate’

| On 26, Feb 2021

La JYP ha aggiornato i fan sulle accuse di bullismo che utenti anonimi hanno mossa a Hyunjin degli Stray Kids. L’agenzia afferma che hanno incontrato l’accusatore e che alcune azioni immature e inappropriate di Hyunjin hanno ferito alcuni suoi ex-compagni di classe e l’idol se ne pente tutt’ora.

“Dopo che il problema è emerso per la prima volta, la JYP Entertainment ha contattato vari ex compagni di classe, insegnanti e altri affiliati della scuola e, dopo, abbiamo anche incontrato personalmente l’accusatore iniziale.
Abbiamo molte difficoltà nel confermare la verità completa dietro il post di accusa, a causa del fatto che le persone fornivano resoconti diversi in base ai loro ricordi. Tuttavia, è vero che ci sono persone che sono state ferite dalle passate azioni immature e inappropriate di Hyunjin e l’idol si sta anche pentendo profondamente per il suo comportamento passato, quindi ha incontrato personalmente i suoi ex compagni di classe per offrire le sue scuse più sincere.”

La JYP continua: “Vorremmo ringraziare ancora una volta gli ex compagni di classe di Hyunjin per aver accettato le sue sincere scuse, per la loro disponibilità a risolvere la questione pacificamente e per aver esultato per le future promozioni di Hyunjin. Vorremmo anche cogliere l’occasione per scusarci con tutti gli ex compagni di classe che non siamo stati in grado di contattare, così come con tutti coloro che si sono sentiti feriti dalle parole di Hyunjin in passato. Hyunjin ha deciso di riflettere sui suoi comportamenti passati e coltivare un carattere migliore.”

Lo stesso Hyunjin deglii Stray Kids si è scusato personalmente con i suoi ex compagni di classe in una lettera scritta a mano, e rivolta anche ai fan.

“Sono Hyunjin degli Stray Kids.
Innanzitutto, chiedo sinceramente scusa a coloro che sono stati feriti dai miei commenti inappropriati durante i miei giorni di scuola. Quando ripenso a me stesso e alle mie azioni durante quel periodo in cui ero immaturo, mi vergogno. Non ho scusanti. Ora ho capito ch le mie parole e le mie azioni del passato feriscono profondamente gli altri ancora oggi. Sono troppo in ritardo, ma intendo riflettere profondamente sulle mie azioni.
A prescindere dalla presenza o assenza di intenzione, credo che sia imperdonabile fare del male a un altro a tal punto da non poter superare i traumi di quelle cicatrici. Lo so che solo perché mi sono scusato e hanno accettato le mie scuse, non significa che le cicatrici che ho creato sono scomparse, per questo sto riflettendo sinceramente.
Vorrei comunque ringraziare coloro che mi hanno dato l’opportunità di scusarmi tardivamente di persona e anche attraverso questo messaggio per i miei errori passati. A coloro con cui non ho potuto incontrare di persona, ma che tuttavia si sono sentiti feriti dai miei comportamenti inappropriati in passato, porgo le mie scuse attraverso questa lettera.
Infine, mi scuso per aver deluso così tante persone che mi hanno incoraggiato e sostenuto.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.