Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyosung, ex-SECRET, accusa la TS Ent di non averla pagata da 3 anni

Hyosung, ex-SECRET, accusa la TS Ent di non averla pagata da 3 anni

| On 01, Apr 2018

Hyosung, ex-membro delle SECRET, durante la seconda udienza in tribunale contro la sua ex-agenzia, la TS Entertainment, ha svelato altre dure realtà nella sua vita da idol in quella compagnia.

Durante l’udienza, l’avvocato di Hyosung ha dichiarato che la sua assistita non è stata pagata correttamente nemmeno dopo aver completato le varie schedule dal 2015, fornendo al giudice e alla corte documenti e dichiarazione dei conti come prove. L’avvocato della TS si è difeso dicendo che l’idol era a conoscenza della situazione e del motivo di determinate pagamenti parziali e che hanno i video delle riunioni in cui ciò veniva esposto a Hyosung.

Hyosung spiega che non è stato pagata affatto negli ultimi 3 anni, ossia dal 2015. Nel 2015, l’idol, secondo i documenti, ha ricevuto 6.000.000 KRW (5.640 dollari, circa 450 euro al mese). Hyosung vuole che il contratto si annullato in modo da lasciarla libera di continuare la sua carriera ma la TS Ent non ha alcuna intenzione d farlo. Il tribunale ha fissato il prossimo incontro per il 2 maggio.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.