Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hwayoung, ex-T-ara, in una relazione violenta con LJ?

Hwayoung, ex-T-ara, in una relazione violenta con LJ?

| On 25, Ago 2018

LJ, 41 anni ha laciato una bomba che ha travolto Hwayoung, ex-membro delle T-ara: l’uomo ha ammesso pubblicamente, con molte foto e chat come prova, di aver avuto una relazione con la giovane artista.

Mentre sua sorella Hyoyoung minaccia l’uomo di azioni legali, Hwayoung ha rivelato inizialmene tramite la sua agenzia di essere solo un’amica. LJ si è scusato per aver pubblicato improvvisamente così tante foto e le chat scambiate con la sua presunta fidanzata per poi pubblicare ulteriori immagini di altre chat che hanno nuovamente fatto sorgere il dubbio nei netizen sulla reale relazione dei due.

Alla fine Hwayoung a Star News ha ammesso di aver conosciuto LJ un anno fa e da circa due mesi si stavano frequentando per valutare i loro sentimenti e se potevano funzionare come coppia. “Tuttavia, non molto tempo dopo, ha iniziato a mostrare il suo lato nascosto, violento così come la sua personalità ossessiva e dopo una sola settimana, gli dissi che dovevamo rimanere dei conoscenti.” confessa infine l’idol. Hwayoung spiega che LJ ha continuato a contattarla dicendole che si sarebbe suicidato per poi minacciarla di confessare tutto ai giornalisti. Ha anche detto che LJ è entrato in casa sua senza permesso, le ha preso con forza il telefono e ha iniziato a urlare contro fino a quando i vicini hanno chiamato la polizia: questo è accaduto il giorno prima della pubblicazioni su instagram delle loro foto.

LJ non ha accettato questa versione dei fatti e, tramite un’altra rivista, ha dato della bugiarda a Hwayoung: “Hwayoung vive proprio accanto a me. Tutti i miei amici e le celebrità che mi conoscono sapevano della relazione e che Hwayoung viveva praticamente a casa mia, basta controllare i filmati della sicurezza del palazzo.” Ha anche detto di aver conosciuto la famiglia della ragazza, che lei ha continuato a chiedergli aiuto, soprattutto per la sua carriera da attrice e che ha vissuto a casa sua per ben tre mesi quando non aveva un appartamento, come possono provare sempre i filmati delle telecamere di sicurezza interne.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.