Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hongjoong degli ATEEZ è stato maltrattato dal compositore del gruppo, EDEN?

Hongjoong degli ATEEZ è stato maltrattato dal compositore del gruppo, EDEN?

| On 02, Gen 2024

Seonghwa e Hongjoong degli ATEEZ sono apparsi alla mostra del gruppo su Curator il 6 dicembre. Una parte di essa sta attirando l’attenzione a causa di una storia controversa. Durante questo, Hongjoong ha spiegato come, essendo il primo trainee della KQ Entertainment, la compagnia inizialmente non aveva un programma di studi, ma c’era un insegnante severo. Questo insegnante è il cantautore e produttore discografico coreano di 35 anni Eden, che ha debuttato con KQ Entertainment nel 2017. È il leader di Eden-ary, il team di produzione dietro sia ATEEZ che xikers.

Hongjoong ha ricordato che dopo aver firmato con la KQ Entertainment, Eden lo ha criticato. Ha detto a Hongjoong che non aveva talento e non sarebbe durato a lungo nonostante lo avesse ingaggiato: “Non appena Eden mi ha firmato, il primo giorno ha detto qualcosa di amaro che non avevo talento. Mi ha deliberatamente detto che non sarei stato in grado di resistere ancora a lungo con la mia voce, il mio corpo e il mio carisma.”

Anche se adesso ride e scehrza su ciò, è evidente che questo evento lo abbia segnato, anche perchè al tempo aveva soli 16 anni.

E’ ancora più intessante notare che anche EDEN parla dell’evento più o meno con gli stessi termini, quindi dal vivo la situazione potrebbe essere stata ancora peggio. Eden racconta che aveva intenzione di trovare un metodo per farlo arrendere e il primo compito fu di fargli imparare a memoria in 24 ore 200 termini relativi alla composizione.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.