Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Holland rilascia 'I'm Not Afraid', di nuovo MV classificato 19+ per il bacio gay

Holland rilascia ‘I’m Not Afraid’, di nuovo MV classificato 19+ per il bacio gay

| On 10, Lug 2018

L’artista solista Holland è tornato con il primo dei singoli in programma per l’estate che ha titolo “I’m Not Afraid”.

‘I’m Not Araid’ è un singolo retrò, disco-pop e Holland sottilenea il messaggio positivo del brano con un video in compagnia dei suoi amici mentre festeggiano divertiti.

Holland ha debuttato nel gennaio di quest’anno con il suo primo singolo “Neverland” ed è il primo artista kpop omosessuale a debuttare. Anche in questo MV, come in quello di debutto, c’è una scena in cui Holland bacia un altro ragazzo, motivo per cui il suo video è di nuovo limitato a coloro che hanno più di 19 anni. Holland ne è sempre stato consapevole e ha deciso di farlo proprio per mandare un forte messaggio: “Il regista mi ha detto che l’MV sarebbe stato classificato 19+ con una scena di bacio, ma ho deciso di andare avanti. Volevo sapere come avrebbero reagito gli altri. Quello che volevo era che la gente parlasse davvero di questo problema più apertamente.”

I fan, però, per questo secondo MV stanno facendo segnalazioni di massa a Youtube per far togliere il rating R/19+ a questo video dato che, ancora una volta, il motivo è semplicemente un bacio tra persone dello stesso sesso e altri video con baci eterosessuali non hanno mai avuto un limite di età.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento