Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Henry sposo in "We Got Married"

Henry sposo in “We Got Married”

| On 04, Mar 2015

Dopo Kangin, Leeteuk, Heechul, Kyuhyun, Sungmin e Donghae, che hanno partecipato negli anni a varie versioni del programma, ora tocca anche al maknae dei Super Junior-M diventare un uomo sposato in “We Got Married”.

Henry aveva preoccupato i fan lasciando un messaggio ambiguo su twitter: “Ciao a tutti. C’è qualcosa che vorrei dirvi. Ha… Non so esattamente come dirlo ma sappiate che non importa ciò che succederà, [voi fan] siete sempre nel mio cuore e nella mia mente. Vi amo sempre. Quindi non odiatemi.” Qualcuno ha pensato che potesse essere un messaggio per comunicare la sua decisione di lasciare i Super Junior-M, ma per fortuna così non è stato.

Henry parteciperà al programma assieme a Jonghyun dei CNBlue, Yewon delle Jewelry e all’attrice Gong Seung Yeon.
In questa nuova versione del programma, saranno gli stessi quattro protagonisti a scegliersi il partner, dopo aver partecipato ad una serie di appuntamenti e solo se i due si sceglieranno a vicenda potranno diventare una coppia.

Le riprese sono iniziate in questi giorni… non ci resta che aspettare per vedere come si evolveranno le cose! Come pensate se la caverà Henry?

 

cr. Soompi

14 cuori per questo articolo

Comments

  1. Chobi

    Sono troppo curiosa di vederlo!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!