Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Heeseok lascia improvvisamente i Limitless, l'agenzia che non riesce a contattarlo

Heeseok lascia improvvisamente i Limitless, l’agenzia che non riesce a contattarlo

| On 27, Mag 2020

Heeseok ha lasciato improvvisamente i Limitless, gruppo che ha debuttato nel 2019 con il singolo ‘Dream Play’.

Heeseok ha pubblicato il 24 maggio sul suo account Instagram personale, ora cancellato, per annunciare che d’ora in poi “vivrò non come Yoon Heeseok dei Limitless, ma come Yoon Heeseok la persona”.

Nel suo messaggio, ha ringraziato i fan per avergli dato amore e si è scusato per aver dovuto condividere con loro notizie così spiacevoli, poiché devono essersi preoccupati non avendo sentito nulla di nuovo dai Limitless da quando il gruppo ha concluso le promozioni lo scorso dicembre.

L’agenzia del gruppo, ONO Entertainment, ha dichiarato che stanno attualmente esaminando la situazione in merito al messaggio di Heeseok, aggiungendo: “Attualmente Yoon Heeseok non ha risolto il suo contratto con noi e non c’erano precedenti problemi relativi ad esso.” L’agenzia afferma di aver cercato di contattare Heeseok in merito al suo annuncio sui social media, senza successo.

La società ha poi aggiunto che il gruppo inizialmente aveva in programma di promuovere in Giappone, ma a causa della situazione COVID-19, ogni membro ha fatto una pausa nelle proprie case.



10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.