Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Heechul dei Super Junior si infuria su Instagram

Heechul dei Super Junior si infuria su Instagram

| On 17, Mag 2017

Kim Heechul dei Super Junior è spesso stato coinvolto negli scandali che vedevano due personaggi famosi in una relazione. Questo grazie al sua grande cerchia di amicizie femminili.

L’idol ha sempre lasciato correre, facendoci sopra grasse risate. Purtroppo, di recente è stato messo in mezzo in un altro scandalo e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Secondo alcuni tabloid, ChoA delle AOA e il direttore della Najin Corporation Lee Suk Jin avrebbero una storia, nonostante l’agenzia della ragazza abbia negato con decisione la veridicità dei fatti. Heechul è un grande amico del direttore della Najin Corporation e anche questa volta è stato additato come cupido della situazione. Questa volta, però, il membro dei Super Junior ha perso le staffe e ha sfogato la sua frustrazione su Instagram in un post chilometrico:

“Qui è Madame Ddu (n.d.r riferito a una donna che si occupa di combinare incontri tra persone ricche) Kim Heechul, che ha infiammato le testate giornalistiche di questa mattina. Sono… offeso da quello che è stato detto.
Da molto tempo ormai ho vari soprannomi: “Il Re dei Legami nello Show Business”, “Ricco di Connessioni”, e così via. Non mi importava, perchè era come dire che ho una bella personalità… Però, quando le persone attorno a me hanno scoperto che conosco molte idol e attrici, hanno iniziato a chiamarmi chiedendomi: “Ho uno hyung che vorrebbe cenare con A, si potrebbe fare?” A queste persone ho sempre risposto: “Fai schifo, mi hai preso per una Madame Ddu?” e poi ho cancellato il loro numero. Ancora oggi qualcuno mi contatta per dirmi: “Heechul il contratto di B sta per terminare, mi dai i suoi contatti?”, oppure: “Mi puoi presentare C?”. Ogni volta blocco i contatti di queste persone.
Nonostante ciò, ogni volta che qualcuno è coinvolto in uno scandalo, tirano in ballo me se conosco uno dei due. Sono sempre la Madame Ddu della situazione.
Negli anni passati, ogni volta che sono stato coinvolto in scandali di cui non sapevo niente, la mia agenzia mi ha sempre detto: “Rilasciamo un comunicato ufficiale in cui neghiamo tutto. Perchè devi sempre soffrire se non c’entri niente?” Ma io ci ho sempre riso su dicendo: “Va bene così. Una cosa del genere potrebbe far rimanere male le persone coinvolte davvero e i fan hanno bisogno di qualcuno con cui prendersela.” Ma ora che sta succendo spesso, sono davvero arrabbiato.
La mia spiegazione è stata lunga. Per chiarire meglio: non ho avuto niente a che fare con nessuno degli scandali in cui sono stato coinvolto negli anni.
Anche se avessi conosciuto le persone in questione, dirgli: “Voi due, da domani uscirete insieme. Altrimenti vi ammazzo” ed essere addirittura ascoltato, sarebbe stato ridicolo.
Anche questa volta, è vero che sono molto amico di Lee Suk Jin della Najin. Ma non conosco per niente ChoA. Semplicemente la saluto se la incrocio agli studi televisivi. Tutto qui.
La cosa più triste è che io venga coinvolto negli scandali di altre persone, quando se fosse la mia di storia direi semplicemente “Per favore sosteneteci ecc…” oppure “Ve lo avrei dovuto dire prima, mi dispiace ecc…” Ma questo…
Guarderò il lato positivo, ho un’altra storia da raccontare a “A Hyung I Know”. #StupidKimHeeChul.
Infine, stavo per postare delle foto scattate con Yura delle Girls’ Day e Momo delle Twice. Ma se le posto domani le testate dei giornali diranno “Kim Heechul: questa volta è Yura o Momo?”

A quanto pare non è per niente facile essere Kim Heechul!

https://www.instagram.com/p/BULq2wWFaVP/?taken-by=kimheenim

 

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.