Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HA:FELT, ex-Wonder Girls, attacca gli haters di Choiza e Sulli

HA:FELT, ex-Wonder Girls, attacca gli haters di Choiza e Sulli

| On 16, Ott 2019

HA:TFELT o Yeeun non è riuscita a trattenersi davanti ai commenti letti sull’account Instagram di Choiza, intensificati dopo che il ragazzo ha dato il suo ultimo addio alla ex Sulli, trovata morta giorni fa.

Dopo l’improvvisa scomparsa di Sulli, Choiza ha ricevuto commenti negativi che lo ritenevano responsabile della depressione e della morte della ragazza. Uno di questi commenti diceva: “Quando mostravi al mondo di uscire con lei, soffriva per i commenti maliziosi. Spero che ti renda conto che hai amato senza alcuna responsabilità. Spero che quelli dell’hip hop smettano di vedere le donne come accessori per avere successo”.

HA:TFELT , solista ed ex-membro delle Wonder Girl ha pubblicato un lungo commento sintetizzando quello che pensiamo un po’ tutti:
“Stai scrivendo questo pensiero come se fosse un saggio commento, ma sai quanto tu sia deplorevole?
Sulli non era un essere immaturo che doveva essere guidato. Era un adulto a tutti gli effetti che era fedele ai suoi stessi sentimenti e pensieri e una persona che voleva essere sincera. Il problema non era il loro sincero amore reciproco, ma con i commentatori malvagi che vedevano il rapporto di due persone con pregiudizio, dicevano cosa che non si dovevano dire e mostravano gelosia e ossessione.
Da dove viene poi che la cultura hip hop vede le donne come accessori che portano al successo? È la società che vede le donne come accessori di un uomo. La società non vede le donne come persone indipendenti, ma reprimono la libertà delle donne e le mettono a tacere regolandole in ruoli come la donna di qualcuno, la moglie di qualcuno e la madre di qualcuno. E siccome la società è per gli uomini – l’uomo avrebbe dovuto aiutarla, l’uomo avrebbe dovuto guidarla, l’uomo avrebbe dovuto fermarla – la decisione di una donna dovrebbe essere controllata da un uomo? Come vedi la relazione tra uomini e donne? Gli uomini sono superiori alle donne?
La libertà di espressione è una buona cosa, ma per favore fai attenzione al tempo e al luogo. Dovresti dire parole poco profonde come quelle nel tuo diario o nelle conversazioni di KakaoTalk. Per favore, non versare sale nelle ferite di qualcuno che soffre profondamente. Non ne hai il diritto.

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.