Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gong Yoo sceglie il suo personaggio preferito tra quelli interpretati

Gong Yoo sceglie il suo personaggio preferito tra quelli interpretati

| On 19, Nov 2020

Gong Yoo nell’episodio YouTube per lo show ‘MMTG’ ha promosso il suo nuovo film “Seo Bok”. Durante l’episodio, il conduttore Jaejae ha chiesto all’attore Gong Yoo di scegliere il suo personaggio preferito tra quelli intepretati fino ad oggi.

Jaejae ha tirato fuori le immagini dei personaggi che Gong Yoo ha interpretato due alla volta e l’attore doveva scegliere il preferito in questo ‘torneo’ ad esclusione.

La prima scelta che Gong Yoo ha dovuto fare è stata tra il personaggio “Han Kyul” di “Coffee Prince” e “Gi Jun” del film “Finding Mr. Destiny”, una scelta facile: “Ho affetto per Gi Jun, ma non è abbastanza per battere Han Kyul”.

I due personaggi successivi sono stati “Kang In Ho” del film “Silenced” e “Seok Woo” del film “Train to Busan”. Gong Yoo ha avuto difficoltà a scegliere tra questi due personaggi, ma alla fine ha scelto “Silenced”.

La terza scelta che Gong Yoo ha dovuto fare tra due personaggi è stata tra “Kim Shin” del drama “Goblin” e “Dae Hyun” del film “Kim Ji young: Born 1982”. Gong Yoo ci ha pensato per un po ‘, ma ha scelto “Kim Shin” perché “è troppo forte”.

Dopo aver scelto “Han Kyul” su “Kang In Ho”, Gong Yoo ha dovuto fare la scelta più difficile: scegliere tra Han Kyul di Coffee Prince e Kim Shin di Goblin.

Gong Yoo ha riflettuto profondamente per un po’ e alla fine ha scelto il personaggio “Kim Shin” come il suo personaggio preferito. Gong Yoo ha spiegato di aver scelto “Kim Shin” perché sentiva che il personaggio poteva essere una versione più matura di Han Kyul. Ha anche spiegato che Kim Shin è stato il personaggio che ha sperimentato più tristezza tra tutti i suoi personaggi.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!