Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli U-KISS portano a casa la loro prima vittoria

| On 03, Mar 2015

Gli U-KISS che hanno sempre lavorato duramente, per migliorarsi giorno dopo giorno, oggi finalmente sono stati ripagati!

Il 17 febbraio, infatti, in occasione del capodanno cinese il The Show ha dato il via a una votazione speciale, il “The Show – China Choice” dove gli U-KISS hanno sbaragliato tutti gli altri idol. sorprendendo i giudici del programma per l’alto numero di voti ricevuti.

Oggi durante la diretta è stato trasmesso un video messaggio dove i ragazzi, dopo aver ricevuto il premio hanno ringraziato tutti i fan che li hanno sempre sostenuti.

Il leader Soohyun ha detto: “E’ davvero emozionante conquistare il primo posto dopo otto anni dal debutto. Sono davvero grato ai nostri membri che lavorano sempre duramente, e ai fan che ci sostengono sempre. Andremo in tutto il mondo per regalare ai nostri amati fan la migliore musica e performance! Quindi per favore dateci tanto supporto.

Ovviamente i ragazzi non si sono fatti attende sui loro profili twitter ufficiali per condividere la loro felicità con i KissMe!

Kevin ha scritto: “KISSME!!
Non posso credere che questo giorno sia finalmente arrivato! Eravamo tutti scioccati e anche molto emozionati quando abbiamo sentito la notizia la prima volta. Grazie per non esservi mai arresi e di essere SEMPRE stati al nostro fianco! Questo premio va alle nostre fan e a tutti coloro che hanno creduto in noi! VI AMIAMO
Grazie mille KISSme~ Dal nostro debutto questo è il nostro primo premio! Grazie per esser state sempre dalla nostra parte e per aver sempre creduto in noi~ KISSme vi amo!!! Dal nostro debutto in Corea questo è il nostro primo premio! Davvero davvero grazie! Sono così contento che potrei piangere! Da ora per le KISSme mi impegnerò al massimo Vi amo!! ‪#‎UKISS1stWin‬ ‪#‎UKISSPLAYGROUND

ukiss1stwin_001

UKiss Korea ha scritto: “Avete visto il ‪#‎Theshow‬~? Grazie alle KISSme agli UKISS è stato dato il premio #TheShow ‪#‎TheShowChoice‬ con il più alto numero di voti! Dopo 8 anni ecco un premio! Grazie, gli ‪#‎UKISS‬ lavoreranno molto più sodo in futuro

ukiss1stwin_002

Gli U-KISS hanno ufficialmente concluso le loro attività promozionali per il 10° mini-album Always e adesso si preparano alle promozioni in Giappone per il rilascio del 4° album Action.

Eli non sarà presente durante le promozioni nella terra nipponica perché sarà impegnato nelle riprese del drama Full House fino a luglio e tornerà ogni 15 giorni circa in Corea per le registrazioni di Simply Kpop di cui è l’MC!

Non ci resta che augurare una lunga serie di successi a questi fantastici ragazzi!

Restate con noi per altre emozionati news!

 

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!