Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli SHINee illuminano il Giappone

Gli SHINee illuminano il Giappone

| On 18, Apr 2018

Oggi, è stato rilasciato “The Best From Now On”, nuovo album giapponese degli SHINee che vede per la prima volta tornare i ragazzi in quattro dopo la tragica morte di Jonghyun.

I ragazzi hanno sempre affermato di sentirsi ancora un gruppo di cinque membri ed in effetti, durante lo scorso tour giapponese, durante tutte le esibizioni, hanno sempre lasciato uno spazio vuoto per Jonghyun.

Un vuoto così grande che ancora adesso ci sembra impossibile colmare, ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per andare avanti e invece di sopperire quella mancanza, hanno deciso di conviverci, senza nasconderla, così che tutti possano ricordare che Jonghyun è con loro, anche se non fisicamente.

Questo ha riscontrato un’enorme approvazione dei fan, che hanno deciso di supportare il gruppo con  ancora più amore e dedizione, talmente tanto da far risplendere le torri di Tokyo, Kobe, Nagoya, Fukuoka e Sapporo di un bellissimo pearl aqua.

Ovviamente, anche il nuovo album sta avendo un enorme successo, anche perché, oltre la nuova traccia, “From Now On” (registrata da tutti e cinque i membri), contiene i maggiori successi degli SHINee, come “Replay”, “Juliette”, “Lucifer” e così via.

Un vero e proprio tuffo nel passato che rimarca la nota nostalgica ma sopratutto l’inizio di una nuova era.

Ed è proprio di questo che i ragazzi parlano nei loro messaggi di ringraziamento.

Onew: “Il The Best Album pieno di ricordi degli SHINee è uscito oggi. Fra poco, sarà il settimo anniversario giapponese degli SHINee. Il rilascio di quest’album sarà qualcosa che non dimenticherò mai e che avrà per sempre un significato speciale per me. Grazie mille per essere sempre con noi, per amarci sempre, prendervi cura di noi e per sopportato il dolore con noi. Conserviamo insieme questi ricordi e andiamo avanti insieme da adesso in poi. Ne sarei davvero felice”.

Key: “Gli SHINee hanno finalmente rilasciato il Best Album, sono profondamente emozionato per questo. Il nostro percorso è stato rinchiuso in un’unico album, pieno di ricordi, un album che non voglio dimenticare. Questo è il nostro primo best Album, pieno di ricordi che abbiamo coi fans. Mi auguro che quest’album diventi qualcosa che faccia si che i fan, ascoltandolo, ricordino con amore tutti i bei momenti passati insieme. E mi piacerebbe poter creare altri nuovi ricordi da adesso in poi. Yoroshiku Onegaishimasu (Per favore)”.

Minho: “Riuscire a rilasciare questo album, mi fa rendere conto che il tempo passa velocemente. Tramite quest’album possiamo ricordare tutti i momenti passati insieme, ricordare e rivivere i nostri ricordi. Presto sarà il nostro settimo anniversario. Grazie di averci amato durante questi sette anni. Continueremo insieme per percorso fin quando sarete con noi. Voglio continuare a camminare su questa strada. Sono davvero grato a tutti voi, vi amo”.

Taemin: “Il Best Album mi fa guardare indietro,  tutto quello che ho fatto. Tutte quelle preziose canzoni le ho cantate con tutto il mio cuore. Sono tutti i lavori a cui ho prodotto grazie al vostro supporto. Grazie mille. Sto cercando di far crescere e maturare non solo gli SHINee ma anche Taemin, per questo, supportatemi da adesso in poi”.

Come potete vedere i ragazzi sono malinconici e allo stesso tempo speranzosi per il futuro. Quello che noi di CiaoKpop gli auguriamo è che da adesso in poi, gli SHINee e le Shawol, insieme, mano nella mano, inizino un nuovo bellissimo cammino.

38 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.