Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli SF9 con 'O Sole Mio' tra fantasmi, eclissi e latin-pop

Gli SF9 con ‘O Sole Mio’ tra fantasmi, eclissi e latin-pop

| On 17, Ott 2017

Gli SF9 diventano cavalieri per il nuovo album ‘Knights of the Sun’ presentato dalla title-track dal sapore latino ‘O Sole Mio’.

Il gruppo è immerso nel deserto in un universo parallelo dal sapore sci-fi in cui sono i guardiani del sole: ballano con potenza la complicata coreografia mentre cantano in un insieme di inglese, italiano, spagnolo e coreano la traccia EDM dal sapore latino e pop.

Il video musicale ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni ed è stato girato interamente a Los Angeles, in California dove i ragazzi hanno avuto incontri anche del terzo tipo. Hwiyoung ha raccontato che soggiornavano in un hotel storico della città, presente sul territorio da circa 200 anni. Mentre dormiva ha provato una strana sensazione, non riuscendo a muoversi e ha visto uno spirito accanto a lui. Il giorno dopo ne ha parlato con lo staff e anche altre persone hanno percepito la presenza dello stesso fantasma.

I ragazzi hanno anche assistito a un eclissi, la prima eclissi totale negli Stati Uniti in ben 99 anni, un segno particolare considerando l’importante che il sole ha per questo concept.

Il gruppo ha anche rilasciato un video con il dietro le quinte delle riprese dell’MV e del photoshoot, così come la versione lyrics o testo del brano d’ispirazione latina e la dance practice della title-track.



14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.