Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT Dream rilasciano le prime foto teaser per il comeback ma senza un membro

Gli NCT Dream rilasciano le prime foto teaser per il comeback ma senza un membro

| On 01, Feb 2017

Sono state rilasciate le prime foto teaser per il comeback degli NCT Dream, ma è evidente l’assenza di uno dei membri.

nctdream_thefirst_comeback_01 nctdream_thefirst_comeback_02

Il singolo che il gruppo rilascerà il 9 febbraio, come si può leggere dalle foto teaser, si chiamerà “My First And Last” e con la frase “My Last First Love” sembra che i ragazzi vogliano parlare delle loro cotte e del loro primo amore. A non poterci raccontare il suo, di primo amore, è Jaemin, che non appare nemmeno nelle foto scaturendo la preoccupazione delle fans che subito hanno chiesto spiegazioni.

Le risposte, da parte delle SM Entertainment, non hanno tardato ad arrivare e l’agenzia ha così spiegato: “Salve, qui è la SM Entertainment. Apprezziamo davvero tanto l’attenzione che avete dato alle prime foto teaser che sono state rilasciate per il comeback degli NCT Dream con il loro album “The First“. Siamo qui per fare un annuncio a tutte quelle fans che non vedevano l’ora di rivedere Jaemin. L’anno scorso Jaemin, durante la promozione di “Chewing Gum“, Jaemin stava facendo dei trattamenti per curare l’ernia del disco che ha sin dai giorni del suo debutto. Le sue condizioni sono peggiorate e siccome per noi la cosa più importante è la salute dei nostri artisti, abbiamo deciso che è più importante che Jaemin si focalizzi sulla sua ripresa e si prenda una pausa da questa promozione. Chiediamo alle fans di capire la situazione e di dare supporto e incoraggiamento in modo che si riprenda molto velocemente. Ancora una volta ringraziamo le fans degli NCT Dream per il loro supporto. Gli NCT Dream lavoreranno sodo per ricambiare tutto l’amore“.

Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo degli NCT Dream e speriamo che Jaemin si riprenda presto per poter tornare insieme ai suoi amici e compagni.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!