Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT 127 nella potente 'Fast Check'

Gli NCT 127 nella potente ‘Fast Check’

| On 12, Ott 2023

Gli NCT 127 hanno condiviso uno sguardo più ravvicinato alla coreografia ma anche un normale video per la loro nuovissima title track ‘Fast Check’.

Il gruppo maschile è ufficialmente tornato con l’uscita del loro quinto album completo ‘Fact Check’, che contiene un totale di 9 nuove tracce. La traccia è una traccia dance ritmica che fonde un potente loop di synth con note afrobeat, ripristinando lo status degli NCT 127 come innovatori del K-Pop. “Fact Check”, è un cambio di marcia che risulta più leggero all’orecchio rispetto al lavoro recente e l’hanno scelto per guidare il lancio dell’album perché, dice Johnny, “il nostro pensiero comune per la traccia del titolo era: ‘Concentriamoci davvero sulla performance’. Devo dire che è sul lato di facile ascolto degli NCT 127, ma la danza è più potente.”

La potente coreografia per “Fact Check” è stata coreografata personalmente dallo stesso Taeyong. A causa del suo infortunio, Taeil non appare nel video della performance, sebbene sia apparso nel video musicale della canzone.


Gli NCT 127 hanno fatto uscire la loro voce per “Angel Eyes”, una traccia dal loro prossimo quinto album completo.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.