Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT 127 nel potente MV di 'Fire Truck'

Gli NCT 127 nel potente MV di ‘Fire Truck’

| On 07, Lug 2016

Gli NCT 127 incendiano gli animi e li spengono, letteralmente, con gli idranti nel nuovo video musicale di ‘Fire Truck’ che segna il debutto di questa nuova unit e il ritorno di questo progetto targato SM.

Haechan, Yuta, Taeyong, WinWin, Jaehyun, Mark e Taeil mostrano le loro capacità nel canto, rap e ballo in questo brano che è una miscela tra hip-hop, trap e moombahto, un sound veramente diverso dal kpop che sta conquistando moltissimi fan.

Nel video gli NCT 127 sembrano i salvatori e ribelli della società, gli angeli che arrivano e sovvertono il sistema buttando acqua su ciò che ritengono opportuno. Dalla ragazzina che gioca con la sabbia, alla studentessa che sta completando il suo percorso scolastico, alla donna che sta sul lavoro viene sgridata dal capo, alla madre che educa i figli fino alla nonna, è la donna la vera protagonista di questo video. Ogni volta che una donna del video è in qualche problema, arriva il gruppo a pulire il tutto con l’acqua donando serenità, testimoniato dal sorriso rilassato di ognuna delle donne alla fine del video.

Importante è anche sottolineare che tutte le donne abbianocapelli rossi in diverse tonalità e siano tutte di diversa età. E’ probabile quindi che siano, in realtà, tutte la stessa donna e che gli NCT 127 rappresentino gli angeli custodi di questa persona.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.