Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli LDN Noise pronti a collaborare con gli artisti della SM Entertainment

Gli LDN Noise pronti a collaborare con gli artisti della SM Entertainment

| On 03, Lug 2017

Il duo di produttori, gli LDN Noise, ha pubblicato una serie di immagini sul loro profilo Instagram, che suggeriscono una collaborazione in nuovi brani della SM Entertainment!

La didascalia che ha attirato le attenzioni di tanti fan di tutto il mondo dice: “Chi è pronto per nuova musica? … A partire dal 9 luglio … Nuova musica che sarà rilasciata ogni settimana a luglio“. Inoltre, hanno dato alcuni suggerimenti con una lunga lista di hashtag come “#exo #shinee #girlsgeneration #redvelvet #nct” e molto di più. Sembra che il duo di talento abbia già prodotto numerose tracce per la scuderia degli artisti della SME e dei loro attesi comeback.

Gli LDN Noise sono un noto duo di produzione musicale che ha lavorato con molti talenti della scena K-Pop come Taeyeon, EXO, Red Velvet, SHINee, GOT7 e molti altri. Dopo aver prodotto grandi successi, hanno sicuramente guadagnato molto amore e fiducia dai fan.

Sembra che le Red Velvet saranno le prime a collaborare con gli LDN Noise per il loro comeback del 9 luglio. Non vediamo l’ora di ricevere novità!

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!