Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli INFINITE parlano di Hoya e dei contatti con l'ex membro

Gli INFINITE parlano di Hoya e dei contatti con l’ex membro

| On 09, Gen 2018

Durante il recente comeback con ‘TOP SEED’, il primo con sei membri, gli INFINITE hanno parlato di Hoya e della sua uscita dal gruppo.

Dongwoo ha confessato: “La vita è un continuo processo decisionale. Se si sceglie una cosa, devi rinunciare a un’altra cosa. Abbiamo tutti noi rispettato la decisione di Hoya. Ma dopo aver sentito la notizia, ho pianto per un’ora a casa di Sunggyu-hyung. Ho pianto mentre parlavo con Hoya al telefono, Sunggyu-hyung era lì per tirarmi su di morale.”

Durante la conferenza stampa, un giornalista ha chiesto ai membri se erano rimasti in contatto con Hoya. Sunggyu ha detto: “Penso di essere stato colui che ha parlato più recentemente con lui. Ho parlato con Hoya al telefono verso la fine dell’anno. Non per molto. Ci siamo chiesti come stavamo. Hoya sta facendo un musical proprio adesso come me. Non c’è molto di cui due ragazzi possano parlare, quindi abbiamo parlato del nostro lavoro coi musical e ci siamo fatti gli auguri”. Dongwoo ha anche detto di aver parlato con Hoya: “Anche Hoya mi ha contattato mentre facevo un musical, ma questa era la prima volta che Hoya faceva un musical. Ci siamo augurati il meglio l’un l’altro per le nostre promozioni.”

Dopo aver ascoltato i suoi due membri, Woohyun ha commentato: “È passato un po’ di tempo da quando ho parlato con Hoya. Quando è stata l’ultima volta che ho parlato con Hoya?” E ha fatto ridere gli altri membri. Ha continuato: “Mi hanno chiesto se sapevo che Hoya ha cambiato il suo numero, ma Hoya non me l’ha detto, quindi sono rimasto un po’ deluso. Il mio numero è sempre lo stesso, quindi per favore Hoya chiamami.” Woohyun ha aggiunto: “Prima avevamo in programma di prendere qualcosa da bere, ma non mi ha contattato nemmeno quando era la fine dell’anno. Sunggyu ha detto che hanno parlato al telefono, così ho anche detto che l’ho fatto anch’io, ma non era vero.”

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.