Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli EXO tornano con 'Universe' che conquista netizen e classifiche

Gli EXO tornano con ‘Universe’ che conquista netizen e classifiche

| On 30, Dic 2017

Gli EXO sono tornati con un nuovo album invernale, ‘Universe’, composto da otto tracce in totale e presentato dalla title-track con lo stesso titolo, appunto ‘Universe’, che è stata accompagnata da un artistico e malinconico MV.

Gli EXO, ancora in otto data l’assenza di Lay, abbracciano il concept del Café per questo ritorno trasformandosi in baristi professionali mentre raccontano molto di più con la toccante traccia ‘Universe’. La traccia racconta di sconfitte, di delusioni e rimpianti, di un amore che non si può dimenticare o rimuovere e della volontà di riprendersi l’unica cosa che fa stare bene.

“Cercherò l’universo finché non riuscirò a trovarti di nuovo. Non lascerò andare (nulla), anche i ricordi più piccoli. I ricordi incisi nelle stagioni vanno e vengono più volte. Ma ti chiamerò ancora.”

Gli EXO conquistano le classifiche digitali, primo posto su Melon, genie, Olleh e Bugs, così come vendono moltissimo anche in fisico o su iTunes. Non è passato inosservato ai netizen l’assenza di genere nel testo, concentrato sull’io e sul tu, che si adatta quindi sia a donne che uomini, e ha riscontrato moltissimi pareri positivi.

1. [+5,030, -226] Gli EXO consegnano
2. [+4,699, -189] Gli album invernali degli EXO sono un must da ascoltare ㅠㅠㅠㅠㅠ ♡♡
3. [+4,409, -179] La loro nuova canzone è così buona ㅠ ㅠㅠㅠ
4. [+4,326, -177] La ​​loro migliore canzone… ㅠㅠㅠㅠㅠ le voci sono grandiose.
6. [+1.030, -50] Un altro inverno caldo grazie agli EXO

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento