Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Akdong Musician, tornati con 'Last Goodbye', spiegano perchè hanno scelto la YG

Gli Akdong Musician, tornati con ‘Last Goodbye’, spiegano perchè hanno scelto la YG

| On 11, Gen 2017

Gli Akdong Musician, come già noto, si sono fatti notare per aver partecipato al programma musicale ‘K-Pop Star’ dove le tre grandi agenzie dell’intrattenimento coreano selezionano nuovi talenti.

Gli AKMU, dovendo scegliere tra SM, JYP e YG, hanno preferito quest’ultima e in una recente intervista hanno anche spiegato il motivo: “Amavamo i BIGBANG da quando eravamo piccoli quindi ascoltavamo molto la musica della YG. […] La YG davvero ci ha lasciati liberi. Il CEO Yang ci ha detto, ‘Fate quello che voi volete’ e ha creato solo un terreno per noi. Abbiamo anche diretto studio di registrazione e quando le cose non ci soddisfacevano lo staff ci diceva, ‘Facciamolo di nuovo’ dopo 9 ore di lavoro. Questa libertà fatto girare il nostro sguardo verso la YG perché il nostro obiettivo è quello di fare musica. Non abbiamo mai pensato a un luogo diverso dalla YG.”

Una vera dichiarazione di fedeltà per un duo artistico e profonda che è tornato con il nuovo album ‘Puberty 2’ presentato dalla title-track ‘Last Goodbye’, una dolce ballad dal sapore jazz che ha sia un MV che un breve film.


17 cuori per questo articolo

Lascia un commento