Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

G-Dragon dei BIGBANG coi capelli rasati e nuove informazioni sulla divisione 'White Skull'

G-Dragon dei BIGBANG coi capelli rasati e nuove informazioni sulla divisione ‘White Skull’

| On 28, Feb 2018

G-Dragon è ufficialmente parte dell’esercito dopo essersi arruolato il 27 febbraio ed aver iniziato le cinque settimane di addestramento previsto normalmente.

Il manger di GD, Lee Tae Hee, ha pubblicato una foto in bianco e nero con il rapper dove si mostra la testa rasata dell’artista, adesso parte della terza divisione della fanteria ‘White Skull’.

Come mai una divisione della fanteria ha come nome ‘Teschio Bianco’ e come funziona? In passato in Corea si diceva che i soldati incidessero l’immagine del teschio bianco sul lato dei loro elmi e il marchio era un giuramento: “Per proteggere la loro terra anche dopo la morte”. Questo corpo si è distinto nella Guerra della Corea e sono stati i primi a combattere in prima linea lungo il 38° parallelo.

La divisione si addestra a Gangwon-do nella regione più a nord e più fredda della Corea del Sud e spesso si addestrano nella neve e con condizione climatiche avverse. Anche il taglio dei capelli è particolare: deve essere 1mm sul lato e 9 mm nella parte superiore della testa. Hanno fatto parte di questa unità solo due celebrità prima di GD: Joo Won e Ji Chang Wook.

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.