Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Foto teaser imbarazzanti per il comeback dei CRAVITY attirano l'attenzione

Foto teaser imbarazzanti per il comeback dei CRAVITY attirano l’attenzione

| On 25, Giu 2025

I CRAVITY hanno scatenato un’ondata di fermento online svelando una serie di foto teaser per il loro secondo album in uscita, “Dare to Crave”. Le immagini, parte del concept “0 ver.”, ritraggono i membri della band che sembrano emergere da grandi uova, creando un’atmosfera ultraterrena e surreale.

L’ultima serie di foto per il ritorno del gruppo ha scatenato il dibattito tra fan e utenti per il suo aspetto “strano” e “non convenzionale”, che mostra i membri emergere da gusci d’uovo ricoperti di un liquido residuo simile al muco.

In Bubble, Minhee ha raccontato di essere rimasto “molto scioccato” dal concept durante le riprese e ha ammesso di “voler tornare a casa”.
Ha scritto: “Il programma di cui ho detto di aver riso molto era questo, scattare quelle foto concettuali uscite oggi… Sono stato il primo a scattarle… e sono rimasto più scioccato. Ehm… come mi sentivo? Volevo davvero tornare a casa.”

Un altro fan ha raccontato nella chat che Minhee ha spiegato come i membri avessero difficoltà a sparare a causa del liquido viscido, che li faceva scivolare e cadere facilmente, spingendosi a vicenda involontariamente. “Spingevamo involontariamente la persona accanto a noi… e ci dicevamo a vicenda: ‘Oh, Dio, mi dispiace tanto’… Poi, tutto è diventato così divertente che ci siamo praticamente immaginati come pietre umane da curling. (È come se giocassimo a curling con corpi umani.) Cercavamo di riderci sopra il più possibile. Era divertente.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.