Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Foto dell'idol coinvolta nel caso di prostituzione vengono rilasciate

Foto dell’idol coinvolta nel caso di prostituzione vengono rilasciate

| On 16, Mar 2016

‘The Fact’ rilascia foto e scatti dell’artista coinvolta nel caso di prostituzione mentre si sta recando alla stazione di polizia, ovviamente censurando il volto, ma scendendo in vari dettagli nell’articolo.

Molti già indicavano G.Na come cantate coinvolta in questo scandalo, avendo appena lasciato la Cube a fine 2015 ed essendo passato tempo dal suo ultimo comeback. Anche le informazioni rilasciate precedentemente da NewDaily, altra testata giornalistica, avevano fatto pensare che fosse  G.Na ad aver accettato di passare varie notti con un imprenditore a Los Angeles per 30000 dollari.

The Fact, il 16 marzo, scrive che i rumor sono veri e la famosa artista femminile ‘C’ è stata chiamata dalla stazione di polizia per il caso di prostituzione. Il vero nome di G.Na è Choi Gina Jane e quindi molti hanno subito collegato, nuovamente, a lei questo articolo.

Che sia davvero lei o no, non è ancora noto in via ufficiale ed è preferibile attendere informazioni dalla polizia prima di credere ciecamente a testate giornalistiche.

4-11

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!