Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Foto dell'ex-fidanzata di Seunghan dei RIIZE compromettono il suo debutto?

Foto dell’ex-fidanzata di Seunghan dei RIIZE compromettono il suo debutto?

| On 04, Set 2023

Un utente anonimo ha pubblicato una serie di foto accusando Seunghan, membro dei RIIZE, il nuovo gruppo dell’SM pronto al debutto, di aver visitato un hotel con la sua fidanzata minorenne quando era solo un trainee.

Sulla base dei capelli di Seunghan, i piercing all’orecchio e altri dettagli, diversi fan sospettavano che queste foto fossero state scattate nel periodo in cui è stato presentato come membro degli SMROOKIES, quindi trainee ufficiale dell’SM. Probabilmente la ragazza era una sua ex-fidanzata del tempo e non ci sono prove che fosse minorenne.

Questa notizia arriva all’improvviso, mentre il debutto dei RIIZE si avvicina: infatti le foto sono state pubblicate una settimana prima e hanno portato a forti reazioni.

Lo spettacolo musicale ‘NPOP’ ha confermato l’assenza di Seunghan, l’SM Entertainment riferisce per “cattiva salute causata da sintomi di dolori muscolari”.

Il 30 agosto, Seunghan su Instagram ha pubblicato le seguenti scuse: “Sto scrivendo questo perché sento il bisogno di dirvelo in anticipo prima di stare di fronte ai fan. In primo luogo, mi scuso sinceramente con i fan che supportano i RIIZE. A causa dei miei problemi personali, ho causato danni alla squadra in un momento molto importante e critico prima del nostro debutto e ha deluso i membri e lo staff.
Mi dispiace anche di non aver potuto scusarmi rapidamente perché ero spaventato e in ansia. Non posso incolpare nessun altro, e tutto questo è successo a causa della mia imprudenza. Ho riflettuto molto sul mio tempo passato e sulle mie azioni. D’ora in poi, darò priorità al team RIIZE. Mi comporterò con maggiore attenzione non solo sul palco come RIIZE, ma anche in tutte le altre situazioni in cui mi imbatterò. Farò del mio meglio affinché tu possa sentire la mia sincerità nei confronti della squadra e dei tifosi attraverso le mie azioni. Mi scuso ancora una volta. Grazie per aver letto questo lungo post. “

Il 30 agosto, un gruppo di fan ha lanciato una raccolta fondi con l’intento di inviare camion di protesta chiedendo l’uscita di Seunghan dal gruppo. I camion sono stati inviati sotto l’edificio dell’SM il 1 settembre.

L’utente che ha diffuso le foto di Seunghan e della sua presunta ex fidanzata ora si sta scusando pubblicamente dicendo che la ragazza non era minorenne.

Attualmente possiamo vedere Seunghan in foto su Instagram del gruppo, così come in altre live, quindi il peggio sembra passato.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.