Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I fan dei WINNER temono un abbandono definitivo da parte di Nam Tae Hyun

I fan dei WINNER temono un abbandono definitivo da parte di Nam Tae Hyun

| On 16, Ott 2016

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato un comunicato della YG Entertainment riguardante una pausa di Nam Tae Hyun dei WINNER da tutti i suoi impegni personali e col gruppo (CLICK).

La causa sarebbe un crollo psicologico e la stessa agenzia aveva affermato che, questo problema risaliva già al periodo di training.

Però, secondo molti fan, dietro questa fantomatica scusa, ci sarebbe molto di più e questo comunicato sarebbe solo un modo per “addolcire la pillola” di un abbandono di Nam Tae Hyun.

Secondo molti, Nam Tae Hyun è da parecchio che non viene avvistato vicino al dormitorio dei WINNER, il che proverebbe che ormai non vive più con loro. Altri dicono che, durante gli eventi, non è mai vicino al gruppo, facendo intendere che tra lui e i vari membri, non c’è un gran rapporto.

Ma, quella che i fan ritengono la prova più “incriminante” è l’account SoundCloud dove, il ragazzo carica le sue canzoni, mostrando quindi un’ovvia voglia di emergere più come solista e in particolare,  la canzone “Who Cares”, sembrerebbe proprio “dedicata” ai WINNER.

Queste alcune parti del testo: “Addio, non fingere di essere triste. Non rimpiango niente e tu provi lo stesso. Niente è per sempre. In ogni caso, sono solo, quindi cantiamo! Non voglio ascoltare quello che dici. Mi prenderò cura di me stesso. Non mi interessa. Sarò buttato via se cerco di includere me stesso. Voglio urlare”.

Come potete vedere, il testo è forte e seguendo tutte le “prove” dei fan, sembrerebbe proprio una canzone scritta per raccontare la sua situazione coi WINNER.

Però, queste sono solo speculazioni e nonostante tutto, anche i fan sperano che queste prove siano solo la proiezione della loro  paura per un abbandono definitivo di Nam Tae Hyun.

Cosa ne pensate? Verità o semplicemente speculazioni?

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.