Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eunhyuk e Donghae dei Super Junior scrivono lettere alle E.L.F.

Eunhyuk e Donghae dei Super Junior scrivono lettere alle E.L.F.

| On 29, Nov 2015

È passato un mese e mezzo dalla partenza di Eunhyuk e Donghae dei Super Junior per il militare. In questi giorni i due idol hanno concluso l’addestramento base e hanno iniziato a tutti gli effetti il servizio militare, Eunhyuk nell’esercito e Donghae in polizia, come si può vedere dalle foto in divisa in evidenza.

Come tutti sappiamo, la legge coreana limita parecchio i contatti degli idol arruolati con il mondo esterno. Per questo motivo, i due membri dei Super Junior hanno scritto due lunghe lettere alle fan per farci sapere che stanno bene e che sentono la nostra mancanza. Le lettere sono state inviate alla SM Entertainment che le ha pubblicate sulla pagina web ufficiale dei Super Junior.

Leggete di seguito la traduzione dei due messaggi commoventi!

eunhyuklettera

Lettera di Eunhyuk:
“Alle mie amate E.L.F.,
At-tenti! Qui è la recluta numero 216, Lee Hyukjae. State tutte bene? Qui, al centro di addestramento della 15esima Divisione di Hwacheon nella provincia di Gangwon, sto mangiando bene, dormendo bene, andando al bagno bene, sto bene. Non c’è bisogno che vi preoccupiate. Riesco a cavarmela in qualunque posto. È solo che mi mancano molto le mie fan e tutti gli altri membri. Qui è un po’ difficile la vita, ma cerco di concentrarmi sul mio addestramento nella convinzione che stiate tutti bene.
Dal momento che sto usando un linguaggio così rigido e formale vi sembro un estraneo? La verità è che potrei scrivere in maniera più informale, ma continuerò a usare questo tipo di linguaggio, lo trovo più figo perchè mi fa sembrare un soldato. Ma perchè nessuna di voi si è rasata la testa? Perchè io sono l’unico calvo? Sono deluso. Non avevamo un accordo? Perchè non state esaudendo il mio desiderio? Mi odiate?
Dal momento che sono partito, non avete più un ragazzo da incontrare per un anno e 9 mesi, non avete bisogno di essere belle per qualcuno. Quindi perchè non vi siete ancora rasate i capelli? Sarete belle anche dopo averlo fatto!!!! Terrò questa cosa a mente per tutta la vita. Visto che vi siete prese cura di me così bene fino ad ora, mi fermerò qui.
Ragazze! Per favore prendetevi cura degli altri membri mentre sono via, sosteneteli e continuate a dargli tanto amore!! Sono rimasti in pochi quindi sicuramente si sentirano molto soli. Rimanete al loro fianco e consolateli al posto mio. Io sto bene. Quando finirò il militare per favore dimostratemi tanto amore. Qui lavorerò sodo.
L’aria di montagna è pulita, il panorama mozzafiato e nei giorni più limpidi riesco anche a vedere la Corea del Nord dalla cima della montagna. È uno spettacolo! Comunque, mi mancate davvero tanto. Grazie a tutte le fan che sono venute a salutarmi il giorno del mio arruolamento. Ci sono rimasto male nel sapere che qualcuna ha addirittura dormito all’aperto ㅠㅠ Qualunque cosa facciate non ammalatevi, pregherò che stiate sempre bene. Vi voglio bene. Vi scriverò di nuovo.
Dalla recluta Lee Hyukjae.”

Il giorno della cerimonia per la conclusione dell’addestramento, Eunhyuk ha sorpreso tutti lasciando un messaggio su Instagram per le fan:

https://www.instagram.com/p/-QESQ9Cb0y/

“Come state!!! #attenti #diploma”

 

donghaelettera

Lettera di Donghae:
“Alle E.L.F.!
Ciao! Sono Donghae dei Super Junior. Ora sono la recluta Lee Donghae che sta affrontando il suo servizio militare obbligatorio. ^^ La temperatura è scesa parecchio, eh? Non avete preso il raffreddore o qualcosa del genere, vero?? Siccome ci siete sempre state vicine, ora che siamo separati mi mancate da morire!! Mi manca il palco, mi mancano i membri e mi mancate voi E.L.F.
Mi sono arruolato il giorno del mio compleanno, il 15 ottobre 2015, e siamo già al 21 ottobre. Il giorno in cui mi sono arruolato ho partecipato ad una marcia d’addio e mi faceva male il cuore nel veder piangere tutte quelle E.L.F. venute a salutarmi. In quel momento ho desiderato che il tempo passasse in fretta per poter tornare presto al vostro fianco. Sto bene… e sto usando le cose che mi avete regalato. Vi sono grato anche per le lettere che mi arrivano ogni giorno da internet. Quando sono stanco leggo un po’ dei vostri messaggi per tirarmi su di morale.
Ho sempre parlato tanto con voi E.L.F., ai fan meeting, ai concerti o durante le sessioni di autografi. Anche se dobbiamo mettere da parte tutto ciò di cui vogliamo parlare, a partire dal 14 luglio 2017 possiamo stare in piedi tutta la notte a parlare delle cose non dette in questi anni. ^^ Mi piace molto scrivere lettere. ^^ D’ora in poi vi scriverò spesso!! Dico spesso che vi sono grato e che vi voglio bene, ma queste parole assumono ancora più significato dal momento che sono qui e voglio dirle ancora più spesso!! Rimpiango di non averle dette abbastanza mentre ero ancora al vostro fianco!! Quando ci incontreremo di nuovo dobbiamo esprimere ancora più spesso i nostri sentimenti reciproci ^^ ok?
Shindong-hyung, Sungmin-hyung, Eunhyuk e io ci siamo già arruolati e presto toccherà anche a Siwon. Torneremo in salute, come uomini ancora più affascinanti di prima. Quindi E.L.F.! Per favore, aspettateci! Date tanto amore ai membri che sono rimasti al vostro fianco. 🙂 Non vedo l’ora che arrivino il 2017 e il 2018!! Haha. Leeteuk, Heechul, Yesung, Kangin, Shindong, Sungmin, Eunhyuk, Siwon, Ryeowook, Kyuhyun… vi amo miei membri! E amo anche voi E.L.F. 🙂 Non ammalatevi! Rimanete in buona salute!
3:10 p.m.KST, 21 ottobre 2015. Centro di addestramento delle reclute, recluta Lee Donghae.
Vi sono grato e vi amo <3″

Nel frattempo, i membri rimasti attivi sentono la mancanza di chi è partito.
Leeteuk, Heechul, Yesung… molti di loro continuano a condividere foto dei membri lontani.
Queste lettere dimostrano alle fan che Eunhyuk e Donghae stanno bene. Da qui, noi E.L.F. possiamo solo fare il tifo per loro e pregare che tornino sani e salvi!

https://www.instagram.com/p/-X_I1Kgv9J/

“Sono venuto a trovarti~ È passato un po’ di tempo, fratello mio #SuperJunior #YeDong.”

 

https://www.instagram.com/p/-Qufeko-eR/

 

https://www.instagram.com/p/-TLaP0qNii/

https://www.instagram.com/p/-jTGSyKNjC/

 

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.