Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

eSNa presenta “AHH! SHIT!”

| On 12, Apr 2015

La talentuosa cantautrice eSNa, da poco ritornatata alla ribalta con il sua brano creato in collaborazione con le MAMAMOO, ha deciso di non lasciare correre le critiche che le sono state mosse nei confronti appunto della sua ultima opera, rispondendo con un aggressiva rivisitazione di “AHH OOP!” ribattezzata “AHH! SHIT!”.

Sul suo canale YouTube viene carica questa sua verione da solista. Alla canzone, la cantante allegava un imporatnte messaggio: “A tutti i miei fans e non li fuori. Ricordatevi di amare voi stessi e di essere forti. Una persona in grado di amare se stessa è più bella. Spero apprezzerete questo breve remake della mia canzone!!”.

Con l’aggiunta dei sottotitoli (scritti in inglese) al video, eSNa cerca di rendere ben chiaro il messaggio che vuole far comprendere ai suoi nemici, “potrei anche non essere carina ma di sicuro ho un certo fascino”. Attraverso il brano la donna si libera di molti sassolini nella scarpa, parla del suo disinteresse nei confronti del continuo paragonarla a Ra Mi Ran“A voi tutti fottuti haters, potete camminare per la vostra strada, nessuno a tempo da dedicarvi (da perdere)”; si rivolge poi a chi la definisce come un maiale “Potete anche chiamarmi maiale ma (c’è gente) che mi soprannomina genio musicale” ed ancora “Ascoltate bene gente, non mi interessa dell’aspetto, continuero a scrivere le canzoni come ‘qualcuno’, sono fottutamente bella così come sono. Non cercate di confinarmi in un stereotipo incasinato. Non posso avere una conversazione (seria) con qualcuno che non è al mio livello”.

eSNa non si dimentica di illuminare il mondo sulla realtà dietro “AHH OOP!”, spacciata erratamente, molto probabilmente a causa delle sbagliate informazioni pubblicate dai media, come comeback delle MAMAMOO, quando in realtà la traccia non era altro che una semplicissima collaborazione tra artisti, come lo erano state “Don’t Be Happy” (ft. Bumkey) e “Peppermint Chocolate” (ft. K.WillWheesung).

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.