Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eric Bellinger esprime la sua opinione sui sospetti di plagio dell'artista Crush con la traccia "Oasis"

Eric Bellinger esprime la sua opinione sui sospetti di plagio dell’artista Crush con la traccia “Oasis”

| On 26, Lug 2015

Recentemente il cantante Crush è sotto accusa per un sospetto di plagio. Il brano digitale con cui l’artista è tornato sulla scena musicale coreana, “Oasis”, somiglierebbe infatti al pezzo dell’artista statunitense Bellinger “Awkward”.

La somiglianza non sarebbe nette fra i due brani ma nonostante tutto, per qualche affinità nella melodia del pezzo, il cantante coreano è stato accusato ed è tutt’ora sospettato di plagio.

Nonostante tutto Bellinger si è pronunciato sul suo profilo Twitter per esprimere i suoi pensieri circa le controversie nate sul web a seguito delle accuse di plagio nei confronti dell’artista asiatico. L’artista statunitense ha scritto in un tweet: “Ho letto e visto tutti i tweet in cui si parlava di Oasis e Akward……le canzoni certamente si somigliano, ma non credo che si tratti di un caso di plagio… contina a spaccare @crush9244”

Eric-Bellinger-Tweet

Il ritorno di Crush è certamente stato positivo con la nuova traccia “Oasis” ,in cui ha partecipato anche il rapper dei Block B Zico, visti gli ottimi risultati nelle migliori classifiche coreane e l’all-kill raggiunto.

Nel frattempo che la situazione viena chiarita  vi lasciamo le due canzoni per poter giudicare da voi.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.