Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

E'Dawn non parteciperà ai prossimi eventi con i Pentagon

E’Dawn non parteciperà ai prossimi eventi con i Pentagon

| On 09, Ago 2018

La CUBE, un evento alla volta, sta progressivamente cancellando le prossime schedule di E’Dawn che, di fatto, non promuoverà insieme al suo gruppo, i Pentagon. La scoperta della relazione con Hyuna, sta, di fatto, colpendo l’idol.

Prima è arrivata la notizia che E’Dawn, insieme a Yanan, non saranno presenti all’evento per il fanclub dei Pentagon, UNBIRTHDAY’ (PENTAGON’s PRIVATE CLASS), previsto per l’11 agosto e per cui molti fan avevano già chiesto il rimborso. La motivazione ufficiale è ‘problemi interni’ per E’Dawn e ‘schedule sovrapposte’ per Yanan.

Più tardi l’ennesima conferma di assenza: E’Dawn non sarà presente neppure alle promozioni dei Pentagon in Giapone, per tutti gli eventi previsti in quel pause, sempre per problemi interni e una serie di scuse.

Risale a qualche ora fa l’ultimo aggiornamento: né E’Dawn né Hyuna saranno presenti al ‘2018 Incheon K-Pop Concert’ del primo settembre, dopo che la lineup degli artisti che si esibiscono è stata cambiata per problemi interni dell’agenzia CUBE.

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.