Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Due membri di un popolare gruppo kpop accusati di gioco d'azzardo?

Due membri di un popolare gruppo kpop accusati di gioco d’azzardo?

| On 14, Set 2020

Il “Newsdesk” della MBC ha riferito che due membri di un famoso gruppo K-Pop sono sotto accusa per gioco d’azzardo, che è illegale in Corea del Sud.

Il gruppo è stato descritto come uno che ha iniziato a crescere in popolarità in Giappone circa dieci anni fa, dopo essersi persino classificato più volte in alto nella classifica Oricon. Sono sia cantanti che attori e hanno circa 30 anni.

Durante la trasmissione KST del 14 settembre del programma di notizie, i due membri in questione sono stati accusati di aver giocato illegalmente a Baccarat in un casinò nelle Filippine dal 2016 al 2018. Uno dei due ha anche partecipato online gioco d’azzardo su un sito illegale gestito da un altro cittadino coreano, con puntate fino a 50 milioni di won (circa 35 mila euro).

Secondo i rapporti della polizia, i due affermano di non aver viaggiato all’estero con lo scopo di giocare d’azzardo. Hanno viaggiato nelle Filippine e hanno giocato lì per caso.

Non è chiaro ancora chi sia ma dato che uno dei due membri è stato positivo al Covid, confrontando i dati conosciuti sembra che i due potrebbero essere parte del gruppo Supernova. Infatti Yoonhak, all’inizio di quest’anno, è stato contagiato da una ragazza che lavorava per una compagnia d’intrattenimento per adulti.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.