Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Doojoon degli Highlight scrive su Instagram da ubriaco?

Doojoon degli Highlight scrive su Instagram da ubriaco?

| On 29, Lug 2020

Doojoon degli Highlight ha commosso i fan con un post su Instagram dolce e divertente, pubblicato mentre era ubriaco!

Accanto a un colorato dietro le quinte dal suo servizio fotografico per il debutto da solista, Doojoon ha scritto: “Mmm …. sto scrivendo questo come promemoria per non dimenticare questo momento. Sono un po’ sbronzo dopo aver bevuto 4 lattine di birra e sto scrivendo questo post liberamente… Penso di essere grato per tutto. Sono solo io, un semplice essere umano, ma ci sono tante persone che mi incoraggiano, che mi aiutano e che mi dicono cose belle.”

“Non sono mai stato di alcun aiuto per quelle persone, ma mi incoraggiano sempre con tale sincerità e danno tutto per me, e mi sento così dispiaciuto. Esisto… solo come una persona semplice, quindi non merito davvero tutto questo trattamento generoso, è quello che sento in questi giorni. Grazie. Per tutto… Per esseri… In verità, non sapevo godermi la vita. Ho spesso sentito che, anche se ero in vita, non ero vivo. Mi è sempre sembrato di essere un oggetto più che una persona vivente. Se il mio valore fosse diminuito, però, le persone che mi hanno aiutato e fatto il tifo per me avrebbero sofferto. Mi avete sempre sostenuto. Ma ora, sono così grato che posso solo cantare per voi. Non riesco ad esprimermi bene, ma sono veramente onorato e grato. Grazie. Grazie per avermi lasciato in vita… Per avermi incoraggiato… Non so cosa fare, sono così felice di avervi. Penso che quando mi sveglierò domani mattina, ho intenzione di buttarmi giù dalle coperte e pensare: “Ero pazzo?”. Ma proverò a non pentirmi. Questo è il 100% dei miei veri sentimenti. Grazie mille. Esisto grazie a tutti voi. Ecco perché vivrò diligentemente. Spero che anche voi ragazzi viviate diligentemente. Oggi ho imparato cosa si prova a sentirsi degni semplicemente esistendo. Grazie. Buonanotte.”

Il giorno dopo si è davvero dato del pazzo? Doojoon in un’intervista in radio, ‘ Noon Song of Hope di Kim Shin Young’, ha detto: “Ad essere sincero, ho dovuto svegliarmi presto il giorno successivo, quindi ho bevuto birra per addormentarmi. Quando è uscitoe il mio album, sono stato davvero commosso dallo staff che ha lavorato con me, gli amici, lepersone e i membri che mi hanno incoraggiato. Anche ai miei fan. Improvvisamente ho perso la testa e ho scritto il post. Non me ne sono pentito e mi sono svegliato presto. I miei amici dalla scuola elementare non sono il tipo di persone che mi contattano, ma credo che si siano preoccupat. Mi hanno chiesto sinceramente se stavo bene, ed è allora che mi sono detto ‘Potrei aver fatto qualcosa di imbarazzante’.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!