Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Donghae odia la skinship con Eunhyuk?

| On 27, Giu 2015

Donghae e Eunhyuk dei Super Junior sono famosi per la loro grande amicizia, anche tra chi non fa parte del fandom degli E.L.F. Recentemente, però, Donghae ha lasciato l’amico senza parole quando si è rifiutato di avere della skinship* con lui.

In questo mese, il duo impegnato nel tour asiatico come sub-unit dei Super Junior-D&E, hanno anche trovato il tempo di partecipare a numerose trasmissioni televisive, dimostrando ancora una volta il loro umorismo.

Nella preview rilasciata per lo il programma taiwanese ‘Idols of Asia’, si può vedere come a Donghae venga richiesto di giocare al salto con la corda in coppia. Donghae si è subito rifiutato, dicendo: “Questo genere di cose si fanno tra coppie. Per favore non fatecelo fare.”
Donghae ha continuato a rifiutarsi fino a lanciare via la corda, facendo ridere tutti. Alla fine, il duo ha comunque portato a termine con successo la sfida lanciata.

L’intero episodio è andato in onda il 25 giugno. In attesa degli episodi sottotitolati, godiamoci questa preview!

 
*skinship: termine molto usato dai coreani per indicare il contatto fisico che può essere un abbraccio, un bacio o il semplice prendersi per mano.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.