Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

DJ Bonics torna sulla controversia con Taeyeon delle SNSD e pubblica l'audio con Wiz Khalifa

DJ Bonics torna sulla controversia con Taeyeon delle SNSD e pubblica l’audio con Wiz Khalifa

| On 12, Mag 2017

I MAMA 2016 saranno ricordati anche per la controversia nata tra Taeyeon delle Girl’s Generation e il rapper Wiz Khalifa, alimentata anche dal DJ Bonics che lavorava per il rapper.

Come noto, durante la serata l’esibizione speciale per eccelleza sarebbe stata la collaborazion tra Taeyeon e Wiz Khalifa nel brano ‘See You Again’, per problemi di audio (tesi sostenuta da Taeyeon) o mancanza di rispetto e professionalità (tesi di Wiz Khalifa e DJ Bonics) questo featuring non ha mai visto la luce.

Adesso, a distanza di mesi, DJ Bonics pubblica un audio con la versione prova del brano in cui si sentono chiaramente le voci di Taeyeon e Wiz Kahlifa.

DJ Bonics ha anche parlato della controversia e dei commenti negativi e cattivi che gli sono stati rivolti. Il dj si è sfogato su Instagram, post poi subito cancellato che diceva questo: “I fan K-pop di Taeyeon sono ancora arrabbiati perché ho rilasciato la versione ‘See You Again’ con lei. Molti sono arrabbiati perché ho messo delle sigle/frasi nella canzone durante la sua riproduzione così che nessuno possa rubarla o utilizzarla. Era qualcosa che dovevo fare e loro non lo capiranno. Non c’è alcuna possibilità di rendere tutti felici. […] Quando le tue intenzioni sono buone, non tutti capiranno quello che volevi davvero fare, il tuo obiettivo e riceverai ‘odio’ o ‘battute’. Ma la bellezza di essere un artista è che fai quello che ti senti di fare. Così tutti i ‘fan’ possono dire quello che vogliono ma la realtà è che qui in America non dobbiamo conformarci.”

“Tutto quello che volevo fare era una collaborazione tra artisti della cultura occidentale e cultura orientale. Questo è tutto. Io faccio quello che ho sempre fatto… musica. Quindi, se avete un problema andate avanti e imparate il mestiere, impadronitevi della città, viaggiate per il mondo e create il vostro programma radiofonico in modo da poter prendere la decisione di non condividere la mia musica. Le mie intenzioni sono tutte collegate con l’amore. Quindi, quello che avete ricevuto, è quello con cui dovete vivere. Non me! Tanto amore!”

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.