Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I diritti di distribuzione di "Master" pre-venduti in 31 paesi tra i quali figura anche l'Italia

I diritti di distribuzione di “Master” pre-venduti in 31 paesi tra i quali figura anche l’Italia

| On 23, Nov 2016

Il film d’azione “Master”, nel quale recitano alcuni tra più apprezzati attori coreani come Lee Byung Hun, Kang Dong Won e Kim Woo Bin, prima della sua pubblicazione, ha già venduto i suoi diritti di distribuzione in ben 31 stati (secondo quanto riportato dal suo distibutore locale il passato Venerdì).

La CJ Entertainment rivelava i nomi dei principali paesi dove l’attesa pellicola potra esssere vista nelle sale di proiezione: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda ed udite, udite, l’Italia, sono solo alcuni di questi fortunati stati. Il film sarà nei cinema coreani e statunitensi a partire da questo dicembre, seguirà la sua distrubuzione nei teatri di Hong Kong, Taiwan e Singapore.

La storia narrata in “Master”, diretto dal regista Cho Ui Seok, ruoterà intorno ad un importante furto ad opera di un noto truffatore, il presidente Jin (Lee Byung Hun), Kim Jae Myeong (Kang Dong Won), capo di una squadra dell’intelligenze di polizia, avrà l’arduo compito di catturare lo scaltro ladro e Park Jang Gun (Kim Woo Bin) è invece il fedele braccio destro del presidente Jin, un informatico responsabile della sala computer della società del presidente.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento