Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dietro le quinte dell'MV di “Spring Day” dei BTS

Dietro le quinte dell’MV di “Spring Day” dei BTS

| On 16, Feb 2017

Il 14 febbraio i BTS rendevano visibile la clip nella quale sono stati raccolti i dietro le quinte dell’MV di “Spring Days”, primo estratto del loro nuovo album “WINGS: You Never Walk Alone”.
Nel video i ragazzi resistono alle gelide temperature per portare a compimento il loro video, non dimenticandosi di divertirsi durante i diversi giorni passati sul glaciale set.

Album, singolo ed MV sono già successi. All-kill per la title track del disco e nuovo record per l’MV. Intorno alle 2.40 A.M. (KTS) del 14 febbraio il video dei BTS registrava 10.219.692 di visualizzazioni. Nuovo record per i BANGTAN, “Spring Days” è il primo video pop coreano a raggiungere un simile traguardo in un lasso di tempo così breve: 26 ore e 40 minuti. L’MV dei BTS ha così spodestato dal primo gradino del podio la clip “TT” delle TWICE, che raggiungeva lo stesso numero di visite in 40 ore e 31 minuti.

Il 15 febbraio, dopo il rilascio del video che svelava i passaggi che hanno portato alla creazione di “Spring Day”, veniva pubblicata una nuova clip che porterà i fans del gruppo alla scoperta del servizio fotografico per la creazione dell’album che accompagnerà “WINGS: You Never Walk Alone”. Al solito, nel video si vedono due distinti BTS: i professionali “ragazzi a prova di proiettile”, diligenti e ligi al dovere, VS. gli ‘indisciplinati’ “ragazzi a prova di proiettile” più devoti ai fans (e al loro attivo intrattenimento)!

A portar di nuovo i fans sul set di “Spring Days” è stato il leader dei Bangtan Boys, Rap Monster. Sempre il 15 febbraio, il giovane condivideva sul profilo Twitter del gruppo inediti scatti dei suoi compari da lui immortalati nelle più svariate situazioni.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!