Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Devil" dei Super Junior sarà un MV 19+ e la SM rilascia l'Highlight Medley

| On 14, Lug 2015

Mancano solo due giorni all’uscita di “Devil”, album speciale per il decimo anniversario dei Super Junior, e la SM Entertainment ha rilasciato sul suo canale ufficiale Youtube l’highlight medley con l’anteprima delle canzoni dell’album.

L’album sarà composto da 10 tracce: “Devil”, “Simply Beautiful”, “Love At First Sight”, “Don’t Wake Me Up”, “Good Love”, “Forever With You”, “Stars Appear…”, “We Can”, “Alright”, “Rock’n Shine”.

I Super Junior hanno messo tutto il loro impegno in quest’album che celebra il loro decimo anniversario dal debutto; grandi artisti hanno contribuito alla realizzazione di questo special album che consolida e rinnova, dopo tanti anni, il rapporto speciale con gli E.L.F.
“We Can”, ad esempio, è una ballad con un sound un po’ rock che parla della decennale amicizia dei Super Junior ed esprime la loro determinazione per il futuro. La traccia è stata composta da Lee Seun Hwan, cantante, compositore e produttore molto apprezzato in Corea del Sud.
La band indie-rock Rose Motel, ha collaborato alla creazione di “Love At First Sight” che ha un testo spiritoso ed è un richiamo allo spirito dei Super Junior-T. Il testo parla di quello che succede ad un uomo che incontra una ragazza per caso e se ne innamora a prima vista.
Kim Yoon Ah, della popolare rock band Jaurima, ha creato “Rock’n Shine”, canzone che mischia sound blues e hard rock. L’ottimismo e la positività del testo racchiude tutta l’energia per cui sono famosi i Super Junior. Il testo parla di come bisogna avere il coraggio di affrontare il mondo con l’amore e con la musica.
Gli Epiton Project, poi, hanno scritto “Stars Appear…”, una canzone che esprime tutto l’amore che i Super Junior non riescono a smettere di provare quando si guardano indietro e ricordano i fan che li hanno sostenuti in questi dieci anni.

Inoltre, durante l’esibizione in anteprima di “Devil” all’encore del Super Show 6, Leeteuk ha detto: “‘Sorry, Sorry’ è stata la canzone che ha fatto conoscere al mondo i Super Junior al mondo. Penso che sia giunto il momento di cambiare la canzone simbolo del nostro gruppo. ‘Devil’ sarà quella canzone d’ora in poi.”
Heechul ha aggiunto: “Abbiamo provato nuove cose. Fino ad ora siamo sempre stati grandi, ma penso che questa volta sarà anche meglio. Aspettatevi grandi cose.”
Donghae ha concluso dicendo: “Negli ultimi dieci anni abbiamo lavorato duro. Sono contento che ci sia anche Yesung con noi. Sono curioso di vedere le vostre reazioni alla canzone.”

Insomma, i Super Junior sembrano molto fiduciosi che questo comeback piacerà ai fan.
Inoltre, Leeteuk ha rivelato un altro particolare dettaglio sul video di “Devil”: “Per la prima volta nella storia della SM, il video musicale di ‘Devil’ sarà vietato ai minori di 19 anni. Visto che i nostri fan sono cresciuti in questi dieci anni, abbiamo pensato che non ci sarebbero stati problemi a girare un MV con un rating di 19+.”

I Super Junior si esibiranno per la prima volta con “Devil” il 16 luglio all’Mnet M! Countdown, poi il 17 luglio al KBS Music Bank, il 18 all’MBC Music Core e il 19 all’SBS Inkigayo.
Nel frattempo, è giunta voce che i ragazzi abbiano partecipato alla registrazione di una puntata di “Radio Star” che andrà in onda il 15 luglio. Hanno partecipato alle riprese il presentatore del programma Kyuhyun, assieme ai membri Leeteuk, Heechul, Eunhyuk, Donghae, Siwon e Yesung. Ryeowook e Kangin purtroppo erano impegnati in altre registrazioni.
Ricordiamo che questa sarà la prima apparizione di Yesung in un programma dal suo ritorno sulle scene pubblice.

Che dire, le aspettative crescono e il 16 luglio si avvicina.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, i prossimi giorni si prospettano molto eccitanti!

 

 

Fonte: Koreaboo, Soompi

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento