Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I DAY6 rilasciano le prime foto teaser per il singolo "You Were Beautiful"

I DAY6 rilasciano le prime foto teaser per il singolo “You Were Beautiful”

| On 31, Gen 2017

Come da programma, i DAY6 avevano annunciato che oggi sarebbe stato rilasciato qualcosa.

Ed ecco che Sungjin, Jae, YoungK, Wonpil e Dowoon rilasciano le prime foto teaser per il singolo “You Were Beautiful” per l'”Every DAY6” di febbraio.

day6_comeback_febbraio_youwerebeautiful_fototeaser_01 day6_comeback_febbraio_youwerebeautiful_fototeaser_02

Le foto teaser potrebbero dare qualche indizio sul concept che i cinque ragazzi utilizzeranno questa volta. “You Were Beautiful” sembra il titolo di una canzone dolce e romantica e anche un po’ malinconica.

Fare supposizioni è l’unica cosa che possiamo fare, ma manca poco per ricevere la risposta che cerchiamo, il singolo verrà lasciato il 6 febbraio.

Prepararsi ad un comeback è sempre una cosa difficile, ma i DAY6 stanno dimostrando di essere davvero in gamba e durante una live su V Live, i ragazzi hanno spiegato cosa succederà durante questo lungo periodo di comeback. E’ stato detto che per ogni mese, come sappiamo bene, verranno rilasciati nuovi singoli e non appena il singolo è stato rilasciato ci sarà un concerto. Ci saranno che delle performance speciali per ogni singolo membro che avrà il tempo di far il proprio concerto. Youngk aprirà le danze e si esibirà nel mese di febbraio. A seguirlo Sungjin a marzo, Jae ad aprile, Wonpil a maggio e a chiudere il cerchio Dowoon a giugno. Tutto questo, compresi i retroscena dei concerti, la partecipazione del pubblico alla creazione di testi e quant’altro, verrà mandato in onda su V Live ogni settimana. Sungjin parlando dell’ultimo concerto che hanno tenuto da detto: “La nostra aspirazione è rendere il 2017 l’anno dei DAY6” e per scherzare Dowoon ha detto, a proposito degli MV: “Ho un aspetto migliore che nella vita reale, perciò sono grato“. Ad avere l’ultima parola Wonpil che ha detto: “I Wait” è un nuovo genere per noi, è stato divertente. non vedo l’ora di fare il prossimo” e YoungK che ha aggiunto: “Ci siamo preparati molto quest’anno. Siamo nervosi ma felici“.

Possiamo dire con certezza che stanno facendo un ottimo lavoro.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!