Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa sta facendo CL adesso? Perché era nell'edificio della YG?

Cosa sta facendo CL adesso? Perché era nell’edificio della YG?

| On 30, Giu 2018

Si è parlato spesso di un suo ritorno, di un comeback, di nuova musica, eppure tutte le informazioni e novità su CL sembrano spuntare e sparire nel giro di poche ore dai vari portali di kpop: adesso cosa sta facendo Lee Chae-rin, in arte CL?

Lo scorso maggio CL aveva parlato di nuove tracce pubblicando diverse immagini-video sul suo canale Instagram ufficiale prima di cancellare il tutto molto rapidamente. A questi teaser aveva risposto anche Scooter Braun, talentuoso anager e imprenditore, che aveva spiegato ai fan della rapper la presenza di nuove tracce pronte per essere rilasciate, frutto di un duro lavoro.

Al ‘Prossimamente per voi’ di Scooter Braun, però, e ai teaser di CL a distanza di quasi due mesi, nulla è seguito.

Il panico adesso si sta diffondendo tra i fan a causa di due specifici eventi. Il primo risale a due giorni fa, quando sotto una foto di CL un fan ha scritto: “Baby perché sei alla YG? Io spero davvero che tu vada via presto da lì per il tuo bene… la YG ti sta solo bloccando e i tuoi fan sono stanchi di aspettare. Per favore non lasciare che lui ti usi di nuovo.” A stupire il pubblico è stato il like che CL ha messo a questo commento. Chaerin ha letto e approvato questo messaggio, forse anche lei stanca di aspettare un comeback ormai da tre anni?

Il secondo evento che sta facendo preoccupare i fan è la presenza di ieri di CL nell’edificio della YG. Il 29 giugno CL è stata fotografata mentre lasciava l’edificio della sua storica agenzia, seguita poco dopo da Dara, sua compagna nelle 2NE1, e le BLACPINK. Cosa sarà successo?

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.