Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa faranno Hani e Jeonghwa dopo aver lasciato l'agenzia e la pausa delle EXID?

Cosa faranno Hani e Jeonghwa dopo aver lasciato l’agenzia e la pausa delle EXID?

| On 05, Giu 2019

Come ben noto, Hani e Jeonghwa hanno deciso di non rinnovare il loro contratto con la Banana Culture e le EXID, che hanno deciso comunque di restare unite anche in futuro, stanno concludendo le promozioni del loro ultimo comeback con ‘ME & YOU’.

Dopo quest comeback l’agenzia ha annunciato un periodo di pausa per le EXID sottolineando che Solji, LE e Hyelin si concentreranno sulle promozioni individuale per il momento.

Cosa faranno Hani e Jeonghwa?

Hani ha annunciato nel fancafé che si prenderà una lunga pausa: dopo aver ringraziato fan, colleghe e agenzia, ha riferito che non ha ancora preso delle decisioni per il suo percorso futuro. “Per prima cosa, sto pensando di fare un viaggio dopo aver finito la mia schedule. Penso di aver bisogno di un po’ di tempo da sola. Dopo aver trovato quello che mi serve durante il viaggio, prenderò delle decisioni. Quando sarò in grado di prendere buone decisioni, quando mi sarà chiaro, potrò dirvelo. Immagino di non aver molto da dirvi adesso, dal momento che non ho ancora deciso nulla.”

Jeonghwa, invece, ha le idee molto più chiare annunciando che farà di tutto per realizzare il sogno che ha ormai da 15 anni (da quando era una bambina di nove anni), ossia quello di diventare un’attrice.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.