Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continuano i teaser misteriosi dei Seventeen

Continuano i teaser misteriosi dei Seventeen

| On 12, Mag 2017

Dopo Vernon, Jeonghan e Mingyu, continuano i rilasci dei Seventeen per il “2017 SEVENTEEN Project” e il primo capitolo ‘Alone’.

I protagonista dei teaser in versione video e come immagini accompagnati dai soliti codici/numeri e frasi identificative, stavolta, sono Woozi, DK e Jun.

Woozi nel suo teaser legge attentamente vari libri, fa calcoli e studia intensamente, forse per dar risposta alla frase che lo caratterizza, “Tutte le domande del mondo possono trovare risposta in una definitiva frase.” Il suo numero, per ora il più lungo, è 4643.

Segue nei teaser DK, la sua frase è “Nel posto in cui tedici pezzi possono essere completati” e il ragazzo fa jogging e sembra confuso e perso. Il suo numero è 3733, numero che corrisponde anche alla longitudine di Seoul.

Il messaggio di Jun, numero 1013, recita ‘Appena la porta è stata aperta, mi sono scontrato con il nuovo destino” e il ragazzo è malinconico e alla ricerca di qualcosa o forse di qualcuno.

Il gruppo rilascerà il 22 maggio un nuovo album (probabile titolo AI1 – All In One), prodotto e composto da Woozi insieme ad altri membri dei Seventeen.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.