Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Conosciamo i vincitori (e non) di 'Boys Planet'

Conosciamo i vincitori (e non) di ‘Boys Planet’

| On 22, Apr 2023

Dopo mesi di intensa competizione e duro lavoro, sono stati finalmente svelati i vincitori di “Boys Planet”.

Lo spettacolo, andato in onda su Mnet, ha riunito 99 giovani di talento provenienti da vari paesi del mondo per competere per avere la possibilità di debuttare in un nuovo gruppo K-pop. Nel corso dello spettacolo, i ragazzi sono stati sottoposti a estenuanti allenamenti, tra cui lezioni di canto e danza, oltre a sfide che hanno messo alla prova il loro lavoro di squadra e la loro creatività. Diviso nel “Gruppo K” di concorrenti coreani e nel “Gruppo G” di concorrenti globali, composto da 49 ciascuno, “Boys Planet” ha visto più di 200 agenzie in 84 paesi presentare trainee.

L’episodio finale ha rivelato i nove membri che debutteranno con il nome del gruppo ZEROBASEONE (ZB1).

– Gruppo K
Sung Han Bin
Park Gun Wook
Kim TaeRae
Kim Gyu Win
Kim Ji Woong
Han Yujin

– Gruppo G
Zhang Hao
Seok Matteo
Ricky

Menzione d’onore va a Kim Ji Woong, nato nel 1998, è stato trainee della NA Entertainment, si è allenato per quasi sette anni prima di debuttare con gli INX nel 2016, sciolti l’anno successivo. Nel 2018, i membri hanno intentato una causa contro la loro azienda, sostenendo gravi maltrattamenti, tra cui mancanza di sostegno, cattive condizioni di lavoro e fame. Gli INX hanno vinto e sono riusciti a staccarsi dall’agenzia.

Poi Ji Woong ha debuttato di nuovo nel gruppo pre-debut di 10 membri della DS&A Entertainment, gli ATEEN nel 2018. Si sono sciolti prima del debutto dopo che la moglie dell’amministratore delegato avrebbe fatto ai ragazzi delle avances, insultato verbalmente e persino toccato i membri in modo inappropriato. Quattro membri degli ATEEN, tra cui Ji Woong, hanno formato il gruppo pre-debut di cinque membri BIT (Brilliant Icon Team) sotto Core Contents nel 2019. Tuttavia, hanno promosso solo in Giappone e alla fine si sono sciolti nel 2020.

Nel 2019, Ji Woong è diventata anche una modella di successo a livello internazionale. Ha partecipato alla settimana della moda in Cina. Negli ultimi anni, Ji Woong si è tenuto impegnato con la recitazione in diversi BL web-drama come ‘The Sweet Blood’, ‘Kissable Lips’, ‘Convenience Store Junkies’, ‘Roommates of Poongduck 304’, ‘Pro Teen’ e ‘Don’t Lie, Rahee’.

Abbiamo anche altri due membri che hanno partecipato ad altri programmi survival prima di Boys Planet.

Taerae ha partecipato in precedenza a uno show chiamato Top 10 Student nel 2020 e si è dato un’altra possibilità in Boys Planet. Questa volta ha attirato l’attenzione dei telespettatori, classificandosi sempre dal 4° e al 7° posto, quindi ha continuato a tenere alta l’attenzione.

Solo nel 2021 Gunwook ha gareggiato per il debutto nel survival show Wild Idol. Tuttavia, è stato eliminato in finale. Stavolta ci è riuscito, invece!

Sfortunatamente, Hui dei Pentagon, celebrato per il suo talento e carisma come idol, non si è assicurato un posto nel gruppo di debutto, piazzandosi al 13° posto nella classifica finale, fuori dai primi 9. Questo risultato inaspettato è stato una sorpresa per i suoi fan , che lo aveva sostenuto per tutto lo spettacolo.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.