Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermato il contratto di Park Ji Hoon di "Produce 101" con la Maroo Entertainment

Confermato il contratto di Park Ji Hoon di “Produce 101” con la Maroo Entertainment

| On 15, Giu 2017

Il 14 giugno, la Maroo Entertainment ha confermato le precedenti notizie sul contratto di Park Ji Hoon, trainee di “Produce 101“, con l’etichetta.

La Maroo Entertainment ha semplicemente dichiarato: “Avevamo già pianificato un contratto, siccome non siamo una grande azienda, ne creiamo anche con i nostri trainee, è un contratto standard della durata di 7 anni“.

Le notizie avevano dichiarato che, mentre la maggior parte dei trainee non firmano contratti con le loro etichette fino a che il loro debutto non viene confermato, o direttamente alla data di debutto, il contratto di Park Ji Hoon è stato istituito sin dalla sua comparsa nella seconda stagione di “Produce 101“. Anche gli undici membri delle IOI, che hanno promosso come gruppo per un anno dopo la fine della prima stagione del programma, non hanno firmato i contratti ufficiali con le loro rispettive etichette fino alla fine delle promozioni.

I media hanno detto che anche altri trainee attualmente presenti a “Produce 101” hanno già firmato i loro contratti con le etichette a causa dell’enorme popolarità che stanno guadagnando nello show ancor prima di essere stati selezionati come membri del gruppo finale.

Intanto l’episodio finale della seconda stagione di “Produce 101” sarà trasmesso in diretta il 16 giugno, siete curiosi di scoprire chi vincerà?

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!