Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback coreano a Maggio per le Girls’ Generation

Comeback coreano a Maggio per le Girls’ Generation

| On 03, Mar 2015

Maggio è la risposta. A cosa? Al quesito che tormenta i SONE da ormai un paio di mesi. Le Girls’ Generation, sotto la supervisione della SM Entertainment, hanno finalmente deciso il mese che le vedrà fare il loro attesissimo ritorno sulle scene pop coreane.

Da quelle poche informazioni che l’agenzia ha lasciato trapelare, il gruppo si sta preparando a rilasciare il suo quinto studio album.

Attualmente, le otto giovani sono alla prese con il rilascio del loro nono singolo, “Catch Me If You Can”, che verrà rilasciato il 22 Aprile in Giappone. Questo progetto ha causato una forte disapprovazione da parte dei fans coreani che si sono visti soffiare dall’isola nipponica il primo componimento delle ragazze di questo 2015. Ma le Girls’ Generation hanno assicurato che saranno immediatamente di ritorno in Corea e che la pazienza dimostratagli dai SONE coreani sarà giustamente premiata.

Inoltre il comeback previsto per Maggio sarà il primo che le vedrà solcare i vari stage in soli otto membri, dopo la perdita di Jessica. Le giovani stanno accumulando una maggiore tensione, rispetto ai passati lavori, perché dovranno provare a se stesse e agli altri che sono in grado di sostenere e portare avanti il loro successo anche con un membro in meno, questo sia per quanto riguarda l’industria discografica coreana che quella giapponese.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.