Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL registra un MV negli USA con Will.I.Am dei Black Eyed Peas

CL registra un MV negli USA con Will.I.Am dei Black Eyed Peas

| On 16, Dic 2015

Il debutto di CL delle 2NE1 da solista negli Stati Uniti si fa sempre più vicino e incredibili immagini e notizie stanno giungendo ai fan.

Infatti CL è stata vista registrare a Santa Monica, in California, bellissima e fiera su una motocicletta con il suo immancabile carisma. A eccitare ancora di più i fan, però, è la collaborazione di Cl con Will.I.Am dei The Black Eyed Peas!

Contemporaneamente ai post di CL su Instagram dal set di questo MV è stato trovato, sullo stesso social network, anche un lungo commento con foto di una modella che ha partecipato alle registrazioni. La modella parla di una nuova e bellissima canzone, ‘Superdope’, di Will.I.Am + CL di cui hanno filmato l’MV quel giorno, ossia il 15 dicembre.

Molti fan ipotizzano una collaborazione con Will.I.Am per l’album speciale dei Black Eyed Peas per celebrare il 20° anniversario del gruppo. A supportare questa tesi ci sono i tweet che i due artisti si sono scambiati a Gennaio 2015 che riguardavano proprio una canzone dei due per l’anniversario del famoso gruppo di will.i.am.

d4la5IU

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.