Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL impressiona positivamente gli spettatori dell'Ultra Music Festival

CL impressiona positivamente gli spettatori dell’Ultra Music Festival

| On 31, Mar 2015

Il 29 Marzo, CL, leader delle 2NE1, si è esibita su un placo del “Ultra Music Festival” al fianco di artiscti come Skrillex, Diplo, P.Diddy, Justin Bieber e molti altri.

Cinquanta minuti interrotti di dj set giostrato da Skrillex. Un susseguirsi delle più conosciute tracce del ragazzo arrichite dalle voci degli artisti ospiti dell’evento. Tra gli interpreti dei suoi pezzi non poteva mancare l’adorata CL, che è salita sul palco vestita di un sensuale “abito” marchiato Moschino (fornitole da Jeremy Scott, naturalmente) esibendosi con Diplo sulle note di “Dirty Vibe” e in una versione modificata dal dj di “MBTD”. La rapper è stata poi raggiunta da P.Diddy, mentre Justin Bieber si è esibito dopo di loro chiudendo la serata. Gli spettatori sintonizzati in streaming con l’evento hanno commentato positivamente le performance della cantante coreana, soprannomnandola “Azalea d’Asia”.

“CL è la nuova regina dall’Asia”, “Mi sta piacendo questa cattiva ragazza asiatica”, “Chi è questa sensuale asiatica che sta tirando giù il palco?”, “Bene, CL è la mia nuova moglie…”, “Questa ragazza asiatica ♥.♥” e “Questa asiatica è davvero brava”.

Scooter Braun, il manager che sta seguendo e seguirà CL durante il suo debutto americano, si è complimentato per la superba esibizione portata dalla giovane al “Ultra Music Festival”, tweettandolo sul suo account personale: “CL hai dominato (quel palco) con Diddy, Skrillex e Diplo #Ultra”

CL ha giocato molto bene le sue carte e di sicuro dopo questa recente esibizione il suo debutto negli U.S.A non potrà che proseguire nei migliori dei modi.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.