Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL, ex-2NE1, canta "HWA" live: "Posso essere libera e condividere la mia musica, finalmente"

CL, ex-2NE1, canta “HWA” live: “Posso essere libera e condividere la mia musica, finalmente”

| On 30, Ott 2020

CL ha eseguito “HWA” allo show americano “The Late Late Show with James Corden”: questa è la prima volta che l’ex membro delle 2NE1 esegue il suo nuovo singolo live in TV prima di pubblicare il suo album di debutto “Alpha”.

Nel video della performance, CL fa prima una piccola intervista con James Corden e poi si esibisce davanti a nel National Museum of Modern and Contemporary Art – Seoul e davanti a un edificio storico.

CL: “Sono stata un’artista da quando ho memoria, ma questo sarà il mio primo album quindi sono entusiasta di questo. Ho potuto essere creativa, libera e condividere tutta la mia musica e le mie prestazioni con i miei fan… FINALMENTE!” è con queste parole piene di significato e occhi felici che l’idol presenta il suo ritorno ufficiale.

Ormai CL è inarrestabile ed è uscito sul canale Dingo anche un mashup di tutte le sue canzoni, come Dirty Vibe, Lifted, Doctor Pepper, Hello Bitches e +HWA+, così come sta promuovendo il brano in radio e sarà nella prossima puntata del YHY Sketchbook.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.