Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen La clonazione degli NCT

#CiaoWeen La clonazione degli NCT

| On 31, Ott 2020

Potrebbe sembra solo una battuta, eppure ci sono molte persone seriamente convinte che dal 1999 l’SM stia clonando i propri artisti delle precedenti generazioni e che gran parte del gruppo NCT, in particolare Mark, siano in realtà una serie di cloni.

Secondo queste teorie di cospirazione, l’SM in realtà sta clonando da diverso tempo ma con gli NCT ha raggiunto il livello migliore del risultato: ecco spiegato il motivo per cui Lucas, NCT / WayV e Super M, somiglia tantissimo a Minho degli SHINee, Jungwoo degli NCT ricorda un po’ Taemin degli SHINee, o Mark sia in qualsiasi unit degli NCT ma sembri ogni volta diverso.

I sostenitori questa tesi vedono proprio in Mark l’anello debole della cospirazione dell’SM: il ragazzo è estato o è in ogni unit degli NCT, oltre che nei Super M e, ogni volta, sembra avere un’altra aurea, un altro vibe, sembra essere un’altra persona. Quello che per molti vuol dire essere un ottimo artista e saper gestire ogni concept, per coloro che credono in queste teorie è la prova che di Mark, in realtà, ce ne sono 4, quattro identici cloni.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.